AndroidNovità

Samsung: pronta a lanciare tre foldable nel 2021

Nel 2021 Samsung continuerà ad investire nella nicchia degli smartphone pieghevoli presentando ben 3 dispositivi. Lo svela UBI Research, un’azienda specializzata su report e consulenza nell’industria dei display OLED. Gli smartphone che verranno presentati sono: Galaxy Z Fold3, Z Fold Lite e Z Flip2.

Leggi anche: “Regala Galaxy a chi ami”: in arrivo una promozione speciale per questo Natale

PRIME INFORMAZIONI SU Z FOLD3 E Z FLIP2, CI SARÀ ANCHE IL PIÙ ECONOMICO Z FOLD LITE

Galaxy Z Flip 5G

L’ente di consulenza UBI Research ha anche svelato le diagonali dei display dei prossimi pieghevoli di casa Samsung. Tutti e tre inoltre avranno un Ultra Thin Glass di nuova generazione.

Z Fold3 avrà un display interno da 7″ mentre il display esterno si attesta su una diagonale da 4″. Sono dimensioni decisamente più compatte rispetto a quelle dell’attuale Z Fold2 con i suoi 7,6″ per il display interno. In più veniamo a sapere che la fotocamera interna sarà posizionata sotto il display. Sempre secondo lo stesso report verrà incluso anche il supporto alla S Pen.

Z Fold Lite invece riprenderà le stesse dimensioni di Z Fold3 ma con un hardware meno prestante. Presumibilmente qui la fotocamera interna sarà posizionata in foro come nell’attuale Z Fold 2.

Z Flip2 invece manterrà la stessa diagonale di display da 6,7″ dell’attuale Z Flip. A cambiare sarà il display esterno che sarà in grado di fornire più informazioni rispetto al passato grazie ad una diagonale di 3″. Una delle critiche maggiori fatte all’attuale Z Flip riguardano proprio il minuscolo display esterno da 1″ in grado a malapena di visualizzare ora, data e l’arrivo di chiamate e notifiche.

Via: Gsmarena

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più