Galaxy Buds
Android Audio & Multimedia Leaks Novità

Samsung pronta a lanciare le Galaxy Buds+ insieme a S11

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Seguendo il trend tracciato da Galaxy Note 10 anche la serie S11 abbandonerà il connettore mini jack, questo non senza un pizzico di amarezza e disappunto; anche se è vero che il mercato abbonda di scelte valide a prezzi allettanti per quanto riguarda gli auricolari wireless. L’assenza di un connettore fisico però rappresenta comunque un feature in meno per l’utente. Seguendo questo trend verranno presentati oltre a Galaxy Fold 2 i nuovi auricolari total wireless di Samsung.

Leggi anche: Samsung Galaxy S10 Lite in arrivo: rivelata la scheda tecnica

GALAXY BUDS+ PRONTE AL DEBUTTO: I PRIMI RENDER DEI NUOVI AURICOLARI WIRELESS DI SAMSUNG

Le Galaxy Buds+ presenteranno un design già apprezzato dagli utenti, aggiungendo nuove feature che protrebbero far lievitare il prezzo. Esteticamente non mostrano nessuna differenza degna di nota, ad esclusione della nuova colorazione blu e dei tasti fisici per verificare lo stato di carica del singolo auricolare. Con ogni probabilità come sulle attuali Galaxy Buds sarà supportata sia la ricarica wireless che tramite cavo USB-C.

Samsung pronta a lanciare le Galaxy Buds+ insieme a S11
I primi render delle “nuove” Galaxy Buds+ | Evosmart.it

Le vere novità dovrebbero celarsi al loro interno, infatti (similarmente alle AirPods Pro) includeranno, stando alle quanto scritto da Gizmochina, la tecnologia di cancellazione attiva del rumore. Si tratta di una tecnologia già diffusa sulle cuffie over ear di fascia alta ma che prima con Sony ed ora con Apple si sta espandendo anche tra gli auricolari wireless.

Sicuramente non si tratta di una svolta nel mercato attuale, ma le Galaxy Buds+ potrebbero essere inlcuse in alcune interessanti promozioni di lancio insieme ai nuovi Galaxy S11 oppure addirittura fornite all’interno della confezione dell’attesissimo Galaxy Fold 2.

Via: Gizmochina

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Tenetevi i vostri Dualshock 4 per usarli anche su PS5 - Evosmart.it 3 Gennaio 2020 at 17:30

[…] Samsung pronta a lanciare le Galaxy Buds+ insieme a S11 […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più