Samsung Galaxy A23 5G
AndroidLeaks e Curiosità

Samsung lancia il suo Galaxy A23 5G in Europa!

Secondo quanto rilasciato sul sito Galaxy Club, Samsung è pronto a rilasciare in Europa il suo Galaxy A23 5G, presentato in alcuni mercati asiatici. Secondo, quindi, quanto condiviso lo smartphone è pronto a fare il suo ingresso ufficiale anche sul mercato europeo. Ma quando arriverà in Europa? Quale sarà il suo prezzo?

Leggi anche:

L’arrivo in Europa

L’azienda Samsung ha presentato il Galaxy A23 4G a marzo ma non ha fatto annunci su una variante 5G. Ora, arriva un annuncio direttamente sul sito  GalaxyClub riportando  che Samsung intende lanciare il Galaxy A23 5G anche sul mercato europeo. 

Il sito non rivela alcuna specifica relativa alla nuova versione dello smartphone Galaxy  ma molto probabilmente non presenterà il chip Snapdragon 680. Ci teniamo a precisare che l’unica versione dello smartphone Samsung  che verrà lanciata in Europa è quello con connessione 5G e non LTE. Molto probabilmente il comparto fotografico sarà costituito da un sensore di 50 MP e una batteria da 5.000 mAh.

Per quanto riguarda la data di lancio ufficiale in Europa, al momento non sappiamo quando effettivamente il nuovo smartphone arriverà sul mercato.  Per essere aggiornato sulle future indiscrezioni, resta connesso sul nostro sito. Secondo, però, quanto rilasciato da alcuni rumors nel corso di questi mesi, la variante LTE dello smartphone è stato lanciato negli altri mercati ad un prezzo inferiore ai 150 euro. Quindi, molto probabilmente, il prezzo della versione 5G potrebbe essere poco più alto ( al massimo).

Appena ci saranno notizie ufficiali a riguardo, aggiorneremo il nostro articolo.

Fonte: gsmarena

Photo: OnLeaks

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più