Samsung: la serie Galaxy Note 20 riceve il primo aggiornamento
Android Firmware e OS Novità

Samsung: la serie Galaxy Note 20 riceve il primo aggiornamento

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Samsung appena due giorni fa ha presentato al mondo i nuovissimi Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra ed è già giunto il momento per questi due smartphone di ricevere il loro primo aggiornamento software. L’azienda tra l’altro ha annunciato nel corso della presentazione ben tre major update per i due top gamma: quindi è solo l’inizio di un lungo periodo di supporto software.

Leggi anche: Galaxy Note20 e Note20 riceveranno tre major update del sistema Android

A 2 GIORNI DAL DEBUTTO GALAXY NOTE 20 E NOTE 20 ULTRA RICEVONO UN AGGIORNAMENTO CON LE PATCH DI AGOSTO

Samsung: la serie Galaxy Note 20 riceve il primo aggiornamento | Evosmart.it

La principale novità di questo aggiornamento, dal peso di 500 MB, è l’arrivo delle patch di sicurezza di Agosto. Le altre novità si limitano a bug fix vari e ottimizzazioni del sistema, volte sicuramente a migliorare le prestazioni e correggere alcuni bug di gioventù. Molti utenti della prima ora si troveranno a scaricare questo aggiornamento durante la configurazione del proprio smartphone.

Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra sono entrambi dotati del chip Exynos 990, e hanno a bordo l’ultima One UI 2.5 basata su Android 10. Secondo le promesse dell’azienda questi due smartphone dovrebbero aggiornarsi fino ad Android 13: un supporto software che pone questi due flagship al pari dei Pixel di Google.

Impossibile negare l’impegno mostrato da Samsung negli ultimi anni, durante i quali l’azienda si è distinta nel rilasciare aggiornamenti tempestivi nel corso del tempo; soprattutto per quanto riguarda le patch di sicurezza che sono continuate ad arrivare puntuali anche su dispositivi abbastanza datati.

Via: Gsmarena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più