AndroidNovità

Samsung insieme ai migliori registi per la campagna Filmed #withGalaxy

Le ottiche presenti negli smartphone top di gamma hanno raggiunto un livello tale da consentire in condizioni di mobilità estrema di sostituire in alcuni casi l’attrezzatura professionale. In particolare, soprattutto per quanto riguarda la registrazione video, nel settore degli smartphone premium una delle aziende in grado di ottenere i risultati migliori è Samsung.

Leggi anche:

SAMSUNG SI ALLEA CON I PIÙ RINOMATI REGISTI PER MOSTRARE A TUTTI LE CAPACITÀ DI GALAXY S21 ULTRA: PARTE LA CAMPAGNA FILMED WITH GALAXY

Samsung insieme ai migliori registi per la campagna Filmed #withGalaxy
Samsung insieme ai migliori registi per la campagna Filmed #withGalaxy

Quasi come per rispondere a tono alla pubblicità “Hollywod in your pocket”, dove Apple esalta le capacità di registrazione video dei suoi iPhone 13 Pro, Samsung ha fatto partire una interessante collaborazione con alcuni celebri registi.

Il primo trailer di questa nuova campagna pubblicitaria ha come protagonista dietro le quinte Galaxy S21 Ultra, da molti considerato il top cameraphone del 2021. Il regista invece è Joe Wright, famoso per Orgoglio e Pregiudizio (2005) e Espiazione (2007).
Nella realizzazione del corto Samsung afferma come Joe Wright abbia fatto affidamento sull’ottica ultra grandangolare da 13mm di Galaxy S21 Ultra per donare una particolare atmosfera al corto.

Questa non sarà l’unica pellicola nata da questa collaborazione tra Samsung ed il mondo del cinema. Princess & Peppernose (questo il nome del corto realizzato da Joe Wright) verrà presentato insieme ad un’altra opera in occasione del Busan International Film Festival di Ottobre.

La pellicola in questione, Kids of Paradise, è stata realizzata dal celebre regista cinese Sha Mo. Anche in questo caso Galaxy S21 Ultra ha giocato un ruolo fondamentale grazie alla Director’s Mode integrata all’interno del dispositivo. Grazie ad essa il regista ha potuto filmare contemporaneamente con tre differenti inquadrature.

Probabile che Samsung utilizzerà questa nuova campagna pubblicitaria anche per promuovere i prossimi Galaxy S22, il cui debutto si fa sempre più vicino. Per tutte le altre notizie legate all’ecosistema Samsung consultate le pagine del nostro sito, e se volete condividete la vostra passione per questo brand nella nostra community.

Via: Gsmarena

Fonte: Samsung

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più