Samsung PopUpStore
AndroidNovità

Samsung inaugura due esclusivi Galaxy Pop Up Store dedicati alla serie Galaxy S22

Da oggi venerdì 4 marzo le aperture di due spazi temporanei a Milano e Roma offriranno ai consumatori la possibilità di scoprire le funzionalità dei nuovi smartphone, Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra.

Samsung PopUpStore
Samsung PopUpStore

Galaxy Pop Up Store

Samsung Electronics Italia annuncia l’apertura a Milano e a Roma di due esclusivi Galaxy Pop Up Store, dedicati ai nuovi smartphone di punta Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra.

I Pop Up Store animeranno i centri commerciali “Il Centro” di Arese e “Porta di Roma” nella capitale, dove sarà possibile scoprire tutti i segreti della nuova serie Galaxy S22. A partire da oggi venerdì 4 marzo e fino al 2 giugno, i consumatori potranno vivere attività esclusive e coinvolgenti, esplorando le diverse caratteristiche che rivoluzionano le regole dell’esperienza mobile.

In una location immersiva, registrando video in condizioni di luce scarsa, sarà possibile sperimentare le rivoluzionarie funzioni di Nightography degli smartphone, scoprire le potenzialità dello zoom ottico 10x, e sfidare i membri del team di pro player Samsung Morning Stars in sessioni di gaming.

Inoltre, gli utenti potranno partecipare a numerose masterclass dedicate al video making, photo editing, vlogging, disegno ed altro ancora, studiate appositamente per stimolare la creatività e coinvolgere i consumatori in esperienze speciali. In determinate giornate che verranno tempestivamente comunicate un illustratore sarà a disposizione di tutti i visitatori degli store per creare disegni personalizzati.

I Galaxy Pop Up Store offriranno anche servizi di consulenza su misura per gli utenti, al fine di guidarli nella scelta e nell’utilizzo del prodotto Galaxy più adatto alle proprie esigenze, approfondire le promozioni di trade-in attive e portarli alla scoperta dell’ecosistema Galaxy che offre soluzioni perfettamente integrabili per connettere diversi momenti del vivere: dal lavoro al tempo libero, i device Samsung, tra cui i wearable Galaxy Buds, Galaxy Watch, i tablet Galaxy Tab, i notebook Galaxy Book, oltre agli smartphone Galaxy, dialogano e interagiscono tra loro in modo semplice e senza soluzione di continuità.

I Galaxy Pop Up Store saranno inaugurati con un evento esclusivo venerdì 4 marzo. Per partecipare all’inaugurazione e seguire i diversi eventi in programma, è necessario prenotarsi sul sito.

Fonte: Samsung

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più