Samsung Galaxy S10 e S10+: eccoli finalmente dal vivo!
AndroidNovità

Samsung implementerà la ricarica inversa sui suoi dispositivi

C’è tanta attesa per l’arrivo dei prossimo dispositivi di casa Samsung. Si è tanto parlato di smartphone pieghevoli quanto di questi nuovi Galaxy S10 ed S10+. Le novità rguardanti questi ultimi dispositivi sono all’ordine del giorno, tantissimi i rumors emersi in questi mesi. Sappiamo già tutto? A giudicare dalle foto che hanno girato il web e quant’altro forse ci avvicineremo alla giornata dell’evento non sorpresi.

Il “foro” nello schermo sarà ormai l’implementazione che ritroveremo su tutti o quasi i nuovi top di gamma del 2019, anche Samsung ha preso in considerazione questa soluzione, infatti i suoi prossimi smartphone supporteranno la caratteristica di cui tanto si parla. I dispositivi come al solito saranno ben due e si differenzieranno per dimensioni, la versione Plus è da sempre la più grande, e di solito con maggiore autonomia.

Samsung Galaxy S10 e la ricarica inversa

Il nuovo Samsung Galaxy S10 a giudicare dalle ultime notizie potrebbe supportare la ricarica inversa. Nonché la possibilità di ricaricare il dispositivo solo appoggiandolo ad un altro di egual modello. La ricarica Wireless inversa l’abbiamo già vista in altri dispositivi, sovrapponendo il retro degli smartphone il device inizia a ricaricarsi.

Samsung Galaxy S10 e S10+: finalmente in foto ad alta definizione!
Samsung Galaxy S10 e S10+: finalmente in foto ad alta definizione! | Evosmart.it

La tecnologia in questione verrà nominata da Samsung : “PowerShare” ed il suo funzionamento sarà molto simile a quello di Huawei. Secondo le ultime notizie l’implementazione dovrebbe essere supportata da tutti i dispositivi che Samsung presenterà. Un’idea non da poco, potrebbe essere una delle tante motivazioni per cui l’utente si ritrovi ad effettuare la scelta di un dispositivo Samsung.

Sicuramente tra tutte le novità questa non sarà l’unica eccellenza, ci aspettiamo un dispositivo nuovo anche se non troppo ” diverso” che possa invogliare il pubblico ad acquistarlo. Prevediamo un 2019 di grandi sfide tra marchi, proprio come accade ogni singolo anno.

Vi piacerebbe avere un nuovo smartphone Samsung con la ricarica inversa? Fatecelo sapere nei commenti.

Via: everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più