AndroidLeaks e Curiosità

Samsung Galaxy Z Fold 4: novità sulla cerniera

Samsung Z Fold 4

Continuano i rumors dedicato ai due pieghevoli di Samsung. Oggi pare che le nuove indiscrezioni siano dedicate al Samsung Galaxy Z Fold 4 che avrà una cerniera meno visibile con la piega centrale più piccola. Ecco cosa è stato condiviso online nelle ultime ore.

Samsung Galaxy Z Fold 4 avrà una cerniera meno visibile
Samsung Galaxy Z Fold 4

Leggi anche:

La cerniera del Galaxy Z Fold 4

Secondo quanto condiviso online nelle ultime ore, la cerniera del nuovo Samsung Galaxy Z Fold 4 potrebbe essere molto più piccola e visibile. In realtà, c’era stati già alcuni indizi sulla questione qualche mese fa attraverso le dichiarazioni di un leaker che voleva la cerniera del nuovo smartphone pieghevole Samsung meno prominente rispetto ai modelli precedenti.

Questa novità, stando ai rumors, potrebbe addirittura aiutare le vendite del nuovo Z Fold 4 di Samsung arrivando ad una previsione di lancio di ben 15 milioni di unità nel giro di Sun anno dall’ufficialità. Ad oggi, non abbiamo mai avuto foto inerenti a questa nuova feature del Galaxy Z Fold 4 ma pare che le cose siano cambiate.

Un leaker ha, infatti, condiviso la foto dell’ipotetico nuovo smartphone di Samsung in cui ci sono a confronto la cerniera del modello Z Fold 3 e quella del nuovo Z Fold 4. Secondo il leaker la profondità della piega sullo smartphone sarebbe stata diminuita del 20% che non sarebbe del tutto non visibile ma potrebbe trarre alcuni benefici agli utenti rispetto alla piega più pronunciata del modello precedente.

Il nuovo Samsung Z Fold 4 potrebbe, infine, presentare il chipset Snapdragon 8+ Gen1  e una batteria da 4.400 mAh. Che questo possa confermare l’arrivo della S Pen anche su questo modello? Chissà. Non ci reta che attendere notizie più ufficiali a riguardo.

Fonte: Phonearena

Photo by: OnLeaks

 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più