I migliori tablet in offerta
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy Tab S7+ appare su Geekbench con lo Snapdragon 865

Nonostante il mercato dei tablet, soprattutto quello dei tablet Android, sia in forte sofferenza, alcune aziende di rilievo non si sono ancora rassegnate e propongono tutt’ora delle soluzioni per la fascia alta del mercato. In particolare Samsung e Huawei negli anni hanno continuato a presentare prodotti che sulla carta non hanno nulla da invidiare alle proposte di Apple.

Leggi anche: Galaxy Fold 2: confermata la presenza di un display esterno da 6,23″

Quest’anno Samsung rinnoverà i suo tablet di fascia alta presentando i nuovi Galaxy Tab S7 e S7+ la cui presentazione è prevista per il 5 Agosto nel corso dell’Unpacked dedicato a Galaxy Note 20 e Note 20+. Dopo aver ricevuto la prima certificazione Bluetooth, oggi abbiamo una nuova conferma sull’esistenza di Galaxy Tab S7+.

GALAXY S7+ FA LA SUA PRIMA APPARIZIONE SU GEEKBENCH: PRESENTI ALL’APPELLO SNAPDRAGON 865 E 6 gb DI RAM

Samsung Galaxy Tab S7+ appare su Geekbench con lo Snapdragon 865
Samsung Galaxy Tab S7+ appare su Geekbench con lo Snapdragon 865 | Evosmart.it

Come da tradizione per la serie Tab S di Samsung anche Galaxy Tab S7+ avrà una dotazione hardware da dispositivo di fascia alta. Nel benchmark del dispositivo, il cui model number è SM-T976B, vengono confermate le prime informazioni sulla sua scheda tecnica.

Per quanto riguarda il processore abbiamo un chipset Qualcoom octa-core con scheda madre Kona, nomenclatura che fa riferimento al nome in codice dello Snapdragon 865. Ad esso, nel modello utilizzato per il benchmark, sono affiancati 6 GB di RAM, non escludiamo che al lancio possano essere presenti configurazioni con quantitativi di RAM maggiori.

Samsung Galaxy Tab S7+ appare su Geekbench con lo Snapdragon 865
Samsung Galaxy Tab S7+ nei primi render | Evosmart.it

Per quanto riguarda il reparto connettività la certificazione Bluetooth ha già confermato la presenza del supporto al Bluetooth 5.0, mentre a differenza del Galaxy Tab S6 la variante 5G non sarà un’esclusiva del mercato Coreano. Secondo i rumor infatti la variante dotata di connettività 5G quest’anno debutterà anche in Europa e negli Stati Uniti; si tratta di una possibilità molto verosimile visto che Samsung ha già reso disponibili i Galaxy S20 dotati di modem 5G sul territorio Europeo.

Per quanto riguarda il display di Galaxy Tab S7+ i rumor invece concordano sulla presenza di un ampio display AMOLED da 12,4″ con supporto al refresh rate fino a 120 Hz. Ad alimentare il dispositivo ci sarà un’ampia batteria da 9800 mAh, mentre il sistema operativo preinstallato sarà Android 10 personalizzato con l’interfaccia One UI di Samsung.

Via: Gizmochina

2 commenti

FaceApp torna con un nuovo filtro: ma la privacy? - Evosmart.it 15 Giugno 2020 at 10:30

[…] Leggi anche: Samsung Galaxy Tab S7+ appare su Geekbench con lo Snapdragon 865 […]

Rispondi
Snapdragon 865+: punteggi da record per il nuovo chipset - Evosmart.it 15 Giugno 2020 at 16:45

[…] Samsung Galaxy Tab S7+ appare su Geekbench con lo Snapdragon 865 […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più