Android Leaks e Curiosità Novità

Samsung Galaxy S22 Ultra sarà il “nuovo” Note? Ecco i nuovi render

Samsung Galaxy S22 Ultra

Nel 2021 Samsung ha deciso di non dare seguito all’apprezzatissima serie Note, con grande rammarico di chi ricercava quel particolare tipo di esperienza unica nel panorama mobile. Anche nel 2022 sembra che non vedremo nessun Note, ma potrebbe esserci un dispositivo che prenderà il suo posto.

Leggi anche:

Steven Hemmersofer, conosciuto dai più come @OnLeaks, ha infatti pubblicato nuovi interessanti render con protagonista il prossimo Samsung Galaxy S22 Ultra. Lo smartphone in questione ci ricorda molto nella parte frontale l’ultimo Galaxy Note 20 Ultra, e presenta un alloggiamento proprio per la S-Pen.

ONLEAK MOSTRA I NUOVI RENDER DI GALAXY S22 ULTRA: SARÀ LUI L’EREDE SPIRITUALE DELLA SERIE NOTE?

Samsung Galaxy S22 Ultra sarà il "nuovo" Note? Ecco i nuovi render
OnLeaks ci mostra nei nuovi render il prossimo Galaxy S22 Ultra con retrogusto di serie Galaxy Note

Se questa particolare caratteristica verrà confermata anche con i prossimi rumor si aprirebbero di conseguenza nuovi e interessanti scenari. In questo modo la tanto apprezzata esperienza garantita da Samsung con la serie Note, convergerebbe nel dispositivo Ultra della serie Galaxy S.

Il design del dispositivo è molto squadrato, più simile quindi a quello che da sempre ha caratterizzato la serie Note. In particolare il display da 6,8″ curvo ai bordi ci ricorda molto quello presente su Galaxy Note 20 Ultra.

Posteriormente invece fa la sua comparsa un importante modulo fotografico a P che comprende ben 4 fotocamere, di cui una con ottica a periscopio, e il modulo per l’autofocus laser. Le specifiche delle singole fotocamere al momento non sono ancora note.

Per quanto riguarda le sue dimensioni parliamo comunque di un dispositivo importante, dedicata alla produttività ed alla multimedialità. Lo smartphone sarà “alto” 163,2 mm, largo 77,9 mm e spesso 8,9 mm che diventano 10,5 mm in corrispondenza del modulo fotografico.

Se Samsung manterrà la stessa strategia dell’anno scorso, la serie Galaxy S22 debutterà già entro il mese di Gennaio. Se i render realizzati da @OnLeaks si rivelassero affidabili, e riferiti per davvero al Galaxy S22 Ultra, è chiara ormai l’intenzione di Samsung di far convergere la serie Galaxy Note e Galaxy S Ultra in un’unico dispositivo.
Il tentativo in realtà è già stato fatto l’anno scorso con S21 Ultra, ma l’assenza di uno slot per inserire la S-Pen ha fatto sentire a molti la mancanza di questa feature, tanto semplice quanto comoda e indispensabile per una esperienza utente alla “Galaxy Note”.

Fonte: Digit.in

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più

VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!
VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!