Samsung Galaxy S22 Ultra in un stupendo nero opaco in queste nuove foto dal vivo
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy S22 Ultra in un stupendo nero opaco in queste nuove foto dal vivo

Se nel 2021 il top gamma Android per eccellenza è stato per molti Galaxy S21 Ultra, ci sono buone premesse che fanno pensare come il suo successore, Galaxy S22 Ultra, possa fare altrettanto bene. Con il design del dispositivo già svelato con largo anticipo,  non vuol dire che possano mancare interessanti novità in attesa della sua presentazione ufficiale.

Leggi anche:

STREGATI DALLA COLORAZIONE NERA DI S21 ULTRA? ANCHE S22 ULTRA AVRÀ UNA COLORAZIONE SIMILE

Se vi eravate innamorati della colorazione nera di Galaxy S21 Ultra abbiamo delle buone notizie per voi: ci sarà una colorazione simile anche per S22 Ultra. A confermarcelo, e per di più con delle foto dal vivo e in alta qualità, ci pensa Hypark22 tramite un post su Twitter.

Le immagini non ci dicono nulla di nuovo, ma ci permettono di ammirare le Galaxy S22 Ultra in questa particolare colorazione nera ripresa dal vivo. Una colorazione che infatti ci ricorda molto da vicino quella di Galaxy S21 Ultra.

Estetica a parte, S22 Ultra porterà con sé un importante novità: l’introduzione dello slot per la S-Pen. Questa introduzione potrebbe di fatto sancire l’unione della serie Galaxy Note e Galaxy S in un’unica serie. Alla luce di questa novità non sarebbe del tutto inaspettato se Samsung decidesse di chiamare questo smartphone con il nome di Galaxy S22 Note, come già suggerito da alcuni rumor.

GALAXY S22 ULTRA: L’EVOLUZIONE CHE PARTE DALLE OTTIME BASI DI S21 ULTRA

Tolta l’introduzione della S-Pen all’interno dello smartphone, per il resto S22 Ultra sembra essere in tutto e per tutto un’evoluzione del già ottimo S21 Ultra. Se queste impressioni venissero confermate dalla prova sul campo non ci sarebbe nulla di male, visto che già S21 Ultra è un dispositivo che a distanza di un anno non sembra assolutamente sentire il peso dello scorrere del tempo.

Galaxy S22 Ultra avrà bordo il chipset Exynos 2200 o lo Snapdragon 8 Gen 1 a seconda del mercato di riferimento; tra due soluzioni incuriosisce di più la quella con chipset Exynos: questo grazie alla recente partnership tra Samsung e AMD per la GPU integrata. Ad alimentare lo smartphone ci sarà una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida fino a 45W.

Per quanto riguarda la componente fotografica è confermata la presenza del sensore da 108 MP di nuova generazione: l’ISOCELL HM3. A completare la dotazione fotografica ci saranno un sensore da 12 MP con ottica ultra grandangolare e una coppia di sensori Sony da 10 MP con ottiche tele, rispettivamente dotate di zoom ottico 3x e 10x.

La ciliegina sulla torta sarà l’ampio display da 6,8″ di tip AMOLED con refresh rate variabile fino a 120 Hz e supporto allo standard HDR10+. Almeno sulla carta si tratta di un dispositivo in grado di reggere il confronto con la concorrenza più agguerrita. Certo è che Galaxy S22 Ultra, esattamente come il suo predecessore, non verrà lanciato a buon mercato: parliamo sempre di un top gamma di fascia premium.

Via: Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più