Android Leaks e Curiosità Novità

Samsung Galaxy S22 Ultra: emergono nuovi dettagli sul reparto fotografico

Samsung Galaxy S22 Ultra: emergono nuovi dettagli sul reparto fotografico

Per quanto riguarda la serie Galaxy S22, forse più che nelle altre generazioni, i riflettori sono tutti puntati su Galaxy S22 Ultra; questo perché è più che mai chiara l’intenzione da parte di Samsung di integrare le funzioni della serie Note nella versione Ultra della serie Galaxy S.
Ma l’integrazione del pennino non sarà l’unica caratteristica su cui Samsung punterà per promuovere Galaxy S22 Ultra: ci aspettiamo anche un reparto fotografico degno di un top gamma di riferimento per il panorama Android.

Leggi anche:

EMERGONO NUOVI E INTERESSANTI DETTAGLI SUL REPARTO FOTOGRAFICO DI GALAXY S22 ULTRA: NESSUNA RIVOLUZIONE, CI SARÀ UN EVOLUZIONE DI QUANTO VISTO SU S21 ULTRA

Se come per l’introduzione del pennino, vi aspettavate una rivoluzione anche per quanto riguarda il reparto fotografico, potreste rimanere delusi. Chiariamoci: ci sarà comunque una dotazione tecnica di tutto rispetto, ma non ci sarà una rivoluzione completa.

Secondo quanto riportato da Ice Universe in uno dei suoi ultimi Tweet, Galaxy S22 Ultra avrà le seguenti fotocamere posteriori: 108 MP wide, 12 MP ultrawide, 10 MP zoom 10X, 10MP zoom 3X.
In particolare il sensore principale sarà una versione migliorata del già rodato ISOCELL HM3 da 1/1.33″, mentre la ultra grandangolare Sony da 12 MP dovrebbe essere la stessa di S21 Ultra.

Ci saranno però delle novità, e riguarderanno entrambi i sensori con ottica zoom. Entrambe le ottiche sfrutteranno un nuovo sensore Sony da 10 MP da 1/3.52″, a cambiare saranno l’apertura (maggiore sull’ottica con zoom 3X) e la lunghezza focale.

In questo piccolo elenco riepiloghiamo le presunte caratteristiche delle fotocamere posteriori di S22 Ultra:

  • 108 MP wide, versione aggiornata di ISOCELL HM3, grandezza 1/1.33″, pixel da 0.8 um, apertura f/1.8 e campo visivo di 85°
  • 12 MP ultrawide, sensore Sony, grandezza 1/2.55″, pixel da 1.4 um, apertura f/2.2 e campo visivo di 120°
  • 10 MP zoom 10X, nuovo sensore Sony, grandezza 1/3.52″, pixel da 1.12 um, apertura f/4.9 e campo visivo di 11°
  • 10 MP zoom 3X, nuovo sensore Sony, grandezza 1/3.52″, pixel da 1.12 um, apertura f/2.4 e campo visivo di 36°

Via: Gizchina

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più

VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!
VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!