Samsung: svelato in anteprima il design di Galaxy S21 FE
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy S21 FE: svelato nome e capacità della batteria integrata

Finalmente iniziano a trapelare le prime informazioni sulla scheda tecnica dell’atteso Galaxy S21 FE. Dal punto di vista del design lo smartphone invece è già stato mostrato in ogni dettaglio dai render in alta qualità di OnLeaks. Un nuovo report proveniente da GalaxyClub avrebbe infatti svelato nome e capacità della batteria integrata nello smartphone.

Leggi anche: Snapdragon 888 Pro in fase di test, debutto previsto entro l’estate

SAMSUNG GALAXY S21 FE AVRÀ UNA BATTERIA DA 4500 MAH, LANCIO ATTESO AD AGOSTO

Samsung: svelato in anteprima il design di Galaxy S21 FE
Samsung: svelato in anteprima il design di Galaxy S21 FE | Evosmart.it

Secondo quanto affermato da GalaxyClub, lo smartphone avrà una batteria da 4500 mAh con capacità nominale di 4370 mAh. Il portale riporta anche il nome esatto della batteria che è EB-BG990ABY, il cui nome in codice è R9. Si tratta in effetti della stessa capacità della batteria presente nell’attuale S20 FE, il cui nome in codice è invece R8.

In molti avrebbero sperato nell’adozione da parte di Samsung della stessa batteria da 4800 mAh presente all’interno di S21 Plus. Ciò nonostante S21 FE dovrebbe essere comunque in grado di garantire un’intera giornata di autonomia. Ciò grazie ai processori Exynos e Qualcomm di ultima generazione che sfruttano il più recente processo produttivo a 5 nm.
Ancora c’é nessuna conferma su quale dei due chipset verrà utilizzato, in ogni caso parliamo di due soluzioni molto simili, soprattutto per quanto riguarda l’architettura della CPU integrata.

Un’altra dettaglio tecnico già confermato è quello del sensore fotografico anteriore. Galaxy S21 FE avrà infatti lo stesso sensore da 32 MP già utilizzato da Samsung su Galaxy A52 e A72. Samsung dovrebbe presentare Galaxy S21 FE durante l’Unpacked previsto per il mese di Agosto. L’imminente evento speciale del 28 Aprile sarà invece quasi esclusivamente concentrato sui nuovi Galaxy Book.

Via: Gizmochina

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più