Samsung Galaxy S21 FE
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy S21 FE: svelata la scheda tecnica completa

Il debutto di Galaxy  S21 FE sembra che sarà tutt’altro che semplice. Dopo un primo rumor su un possibile rinvio, se non addirittura sospensione, della sua produzione, sembra che le cose si stiano sistemando per il meglio. I rumor punterebbero ad un debutto nel mese di Ottobre, ma la presenza dello smartphone sul portale del TENAA fa pensare che il suo debutto sia molto più vicino del previsto.

Leggi anche: OnePlus e MediaTek si uniscono per portare su OnePlus Nord 2 5G il nuovo SoC Dimensity 1200-AI

SEMPRE PIÙ VICINO IL DEBUTTO DI GALAXY S21 FE: SCHEDA TECNICA SVELATA DAL TENAA

Samsung Galaxy S21 FE: svelata la scheda tecnica completa
Samsung Galaxy S21 FE: svelata la scheda tecnica completa | Evosmart.it

Sulle pagine dell’ente certificatore TENAA è comparsa la scheda tecnica praticamente completa del prossimo top di casa Samsung. Confermata la presenza di un display AMOLED da 6,4″ con risoluzione FHD+ (1080 x 2340 pixel) e formato in 19,5:9. Non manca l’iconico foro centrale per la fotocamera, mentre il lettori di impronte sarà posizionato al di sotto del display.

Stando a quanto riportato dalla certificazione del TENAA, Samsung Galaxy S21 FE avrà una fotocamera frontale da 12 MP, mentre sul posteriore avremo un sensore principale da 32 MP e due sensori di supporto rispettivamente da 12 e 8 MP. Qui probabilmente c’è un piccolo errore nella certificazione, poiché molto probabilmente la fotocamera principale (secondo i rumor con sensore da 12 MP) è stata invertita con la fotocamera frontale.

Confermata anche la presenza dello Snapdragon  888 con frequenza di punta da 2,8 GHz, quindi come prevedibile niente Snapdragon 888+. Per quanto riguarda le memorie dello smartphone le varianti presenti nella certificazione si presentano con 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna. Lo smartphone avrà preinstallato a bordo Android 11, mentre a alimentarlo ci sarà una batteria da 4370 mAh compatibile con la ricarica rapida.

https://twitter.com/evleaks/status/1412804524679569412?s=20

Infine dalla scheda tecnica le dimensioni sembrano suggerire che Galaxy S21 FE sarà uno smartphone relativamente compatto in base agli attuali standard. S21 FE infatti sarà “alto” 155,7 mm, largo 74,5 mm e spesso 7,9 mm. Un’importante conferma visto che si trattano delle stesse esatte misure diffuse in rete da OnLeak nel mese di Aprile.

Sempre a proposito di estetica e design, per l’occasione EvLeaks ha condiviso una nuova GIF. Questo nuovo render, seppur non aggiunga nulla di nuovo al design di Galaxy S21 FE, ci mostra il suo design in un interessante vista a 360°.

Via: Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più