Il nuovo Samsung Galaxy S21 FE, nuovo smartphone dell’omonima azienda, sta per arrivare. Su Google Play Console si mostra con il processore proprietario Exynos 2100.

Leggi anche:
- Realme sfida Amazon e Xiaomi: arriva la nuova Tv Stick Android
- Exynos 2200 con GPU AMD nei primi benchmark surclassa A14 Bionic di Apple
- Amazon Fire TV Stick 4K Max: tutte le novità
Il nuovo Galaxy S21 FE con Exynos 2100
Secondo alcune fonti online il nuovo smartphone Galaxy S21 FE è apparso sul Google Play Console con il suo Exynos 2100. Il processore del nuovo Galaxy è abbinato alla GPU Mali G78. Il nuovo Galaxy che è già sulla bocca di tutti avrà 8 GB di RAM.

L’elenco del Play Console ha inoltre rivelato che il nuovo smartphone Galaxy avrà un display Full HD+ con una risoluzione di 1080 x 2009 pixel insieme ad una densità dello schermo di 480 pixel per pollice (PPI). Ma c’è di più. E’ stata condivisa anche una foto che rivela (quasi ufficialmente) il nuovo design del Galaxy S21 FE con un display senza cornici e un foro centrale nel pannello.
Le altre specifiche
Tra le nuove specifiche del nuovo Galaxy avremo sicuramente un display AMOLED FHD flat da 6,4 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Potremmo avere addirittura due varianti: una con chipset Snapdragon 888+ e l’altra con SoC Exynos 2100. La batteria, inoltre, sarà di 4.370 mAh con un supporto di ricarica rapida cablata da 25 W.
Il nuovo smartphone avrà una tripla lente sulla back cover posteriore insieme ad una fotocamera da 12 MP nel pannello. Quando sarà in vendita? Il Galaxy S21 FE dovrebbe arrivare sul mercato negli Stati Uniti dal 29 ottobre. Non sappiamo quando arriverà qui in Europa.
Fonte: Androidheadlines