Samsung: svelato in anteprima il design di Galaxy S21 FE
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy S21 FE con Snapdragon 888 confermato da Geekbench

Dopo l’ottimo successo di vendita fatto registrare Samsung con Galaxy S20 FE, è naturale che l’attesa per il nuovo S21 FE sia alta. Il tanto atteso Galaxy S21 FE si è già mostrato in alcun render che lasciano ben poco spazio all’immaginazione.
Restavano però alcuni dubbi invece sulla possibile adozione di un chipset di casa Qualcomm anche su questo nuovo modello; dubbi in parte dissipati da un benchmark realizzato su Geekbench.

Leggi anche: Google Pixel 6 Pro: nuovi render ne confermano il design

GALAXY S21 FE SI MOSTRA SU GEEKBENCH CON SNAPRAGON 888 E 6 GB DI RAM

Samsung Galaxy S21 FE con Snapdragon 888 confermato da Geekbench
Samsung Galaxy S21 FE con Snapdragon 888 confermato da Geekbench | Evosmart.it

Galaxy S21 FE sì è mostrato per la prima volta su Geekbench, ovviamente i risultati del bencmark non riportano il nome commerciale del dispositivo. Lo smartphone è identificato infatti con il model name SM-G990B; il nome della motherboad, Lahaina, è invece un riferimento al nome in codice dello Snapdragon 888.

La variante messa alla prova in questo benchmark è equipaggiata con 6 GB di RAM, ma non è detto che verranno commercializzate delle varianti con un quantitativo maggiore di RAM. Inoltre lo Snapdragon 888 potrebbe non essere l’unico chipset con cui sarà reso disponibile Galaxy S21 FE.

In occasione del lancio di Galaxy S20 FE, Samsung utilizzò lo Snapdragon 865 solo nel modello con connettività 5G, mentre il modello compatibile con le solo con le reti 4G venne proposto solo con il chipset proprietario Exynos. Non sappiamo ancora se Samsung adotterà una strategia simile anche quest’anno.
In ogni caso a questo giro le differenze in termini di prestazioni e autonomia tra i dispositivi con chipset  Exynos e quelli con chipset Snapdragon sono molto più impercettibili di quanto non lo fossero un anno fa.

Via: Gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più