Samsung S21 FE
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy S21 FE avrà l’Exynos 2100: ecco i dettagli

Si scaldano i motori per il futuro Samsung Galaxy S21 FE, un modello veramente molto atteso da voi utenti; la precendente versione è stata sicuramente apprezzata da tutti, sia nella variante 4G che 5G, rispettivamente con Exynos e Qualcomm.

Leggi anche:

Samsung Galaxy S21 FE avrà la variante Exynos

Sembra strano ma in molti di voi quest’anno sono preoccupati e non vorrebbero assolutamente vedere una versione di S21 FE con lo Snapdragon 888, la questione fa molto sorridere ed evidenzia notevolmente l’enorme lavoro che finalmente Samsung è riuscita ad apportare sulla proprio SOC.

Samsung Galaxy S21 FE Geekbench
Samsung Galaxy S21 FE Geekbench

Molto probabilmente ( sono supposizioni nostre ) potremmo vedere anche questa volta una doppia soluzione con i due processori, potrebbe anche arrivare per il mercato Europeo solo la variante fatta in casa, così da poter contenere maggiormente il prezzo finale.

Le novità in casa Samsung sono davvero tante nell’ultimo periodo, dopo avervi recensito il nuovo Samsung Galaxy Fold 3 e parlato di Android 12 con la prima beta della OneUI 4.0 in arrivo, sicuramente questa futura variante Fan editon va a completare la nuova famiglia targata S21.

Fateci sapere all’interno dei commenti quale sarà la vostra scelta ed il perchè.

Via: AndroidHeadlines

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più