Android Leaks e Curiosità Novità

Samsung Galaxy S21 ci sarà: debutto previsto a Gennaio, rimandata la serie S22

Samsung Galaxy S21 FE

Nuovo colpo di scena per le sorti di Galaxy S21 FE, il tanto atteso dispositivo che dopo tanti ritardi sembrava ormai cancellato del tutto dalla roadmap di Samsung. Oggi una nuova notizia riportata da Gsmarena sembra riaccendere le speranze per questo smartphone, ciò però a costo di mietere un’altra vittima illustre.

Leggi anche:

GALAXY S21 FE NON È MORTO: SAMSUNG SI PREPARA AL DEBUTTO DEL NUOVO SMARTPHONE, LA SERIE GALAXY S22 INVECE DEBUTTERÀ NEL MESE DI FEBBRAIO

Samsung: svelato in anteprima il design di Galaxy S21 FE
Samsung Galaxy S21 FE: finalmente ci siamo?

L’esistenza di Galaxy S21 FE non è mai stata messa in dubbio, era a serio rischio invece il suo debutto sul mercato. Rumor su rinvii o addirittura cancellazioni del debutto del dispositivo si sono rincorse per tutta l’estate, fino alle ultime news che lo davano ormai per spacciato.

Oggi siamo ad un nuovo ribaltamento di fronte: numerosi tech blogger affermano che Samsung si stia preparando il lancio di Galaxy S21 FE. Secondo Ice Universe lo smartphone debutterà insieme alla serie Galaxy S22 tra la fine di Dicembre e Gennaio. Roland Quandt invece afferma che Samsung ha fatto partire i suoi soliti preparativi in vista del debutto di Galaxy S21 FE.

Samsung: svelato in anteprima il design di Galaxy S21 FE
Samsung Galaxy S21 FE: in molti concordano su un lancio sempre più imminente

Ma se Ice Universe afferma che Samsung presenterà Galaxy S21 FE e la serie Galaxy S22 in occasione dello stesso evento, d’altra parte SamMobile non è dello stesso avviso.
Secondo il celebre blog, Samsung avrebbe deciso di rimandare il debutto della serie S22 alla fine di Febbraio. Questo di fatto ripristinerebbe la tipica finestra di lancio della serie flagship della casa Sud coreana, da anni legata alla vicinanza con il Mobile World Congress di Barcellona.

Ciò darà un pò di spazio libero a Galaxy S21 FE in attesa del debutto dei top gamma di Samsung del 2022, ma purtroppo a quanto pare lo smartphone sarà disponibile in quantità limitate. Il colpevole è sempre la scarsità di chipset a livello globale, lo stesso colpevole che ha causato i rinvii del dispositivo stesso e messo a rischio il suo debutto.

Le voci presenti in rete sembrano in ogni caso concordare sul suo imminente debutto, ma ancora non abbiamo una conferma ufficiale da parte di Samsung. Vi aggiorneremo appena ci saranno ulteriori novità in merito.

Via: Gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più

VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!
VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!