Android Leaks Novità

Samsung Galaxy S20 si mostra in nuove immagini

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

I leaks riguardo Samsung Galaxy S20 continuano a susseguirsi incessantemente. Ormai manca sempre meno alla presentazione ufficiale e da scoprire resta poco, nelle ultime ore, infatti, sono apparse in rete nuove immagini che confermano le notizie trapelate nei giorni scorsi.

Galaxy S20 e S20+

L’evento ufficiale Samsung si terrà il giorno 11 febbraio, in base a quanto emerso nelle scorse settimane verranno presentati tre dispositivi: Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra. Niente più, quindi, versione e, compatta, come nel caso di S10, ma in arrivo una versione ancora più potente e con caratteristiche assolutamente incredibili.

Galaxy S20 | Evosmart.it

Partiamo, quindi, dai modelli classici: Galaxy S20 e S20+. In questo caso siamo di fronte al successore di Galaxy S10, quindi sappiamo a grandi linee cosa attenderci. E le foto, in effetti, non riservano grosse sorprese. La differenza fra i dispositivi, come nel caso di S10 e S10+, starà nelle dimensioni del display. Entrambi avranno un pannello OLED Infinity-O, con foro della fotocamere e tecnologia 2.5D.

Galaxy S20 | Evosmart.it

Le differenze fra i due, comunque, oltre alle dimensioni si trovano nel posteriore, dove la versione S20+ dovrebbe avere una fotocamera in più. Entrambi, in ogni caso, avranno i sensori posti in un rettangolo che dalle foto pare anche leggermente rialzato rispetto al corpo del dispositivo.

Galaxy S20 | Evosmart.it

Per quanto riguarda i colori di questi due modelli abbiamo: Cosmic Gray, Cloud Blue e Cloud Pink; S20+ potrebbe anche arrivare in colorazione nera. I prezzi dovrebbero essere rispettivamente di 899 euro e 1099 euro per S20 e S20+

S20 Ultra

La novità più attesa da tutti, comunque, sembra essere S20 Ultra, modello davvero nuovo per la gamma S di Samsung. In questo caso abbiamo, un display tutto sommato simile a quello dei suoi fratelli minori anche se più grande nelle dimensioni. Sul retro, invece, vediamo un ulteriore sensore in più che dovrebbe garantire lo space zoom.

Galaxy S20 Ultra | Evosmart.it

Per ciò che riguarda i colori, in questo caso abbiamo: Cosmic Gray e Cosmic Black. Mentre il prezzo dovrebbe essere di 1349 euro per la versione da 128GB e 1549 per la versione da 512GB. Entrambi supporteranno la connettività 5G. 

Se volete, ad ogni modo, avere ulteriori informazioni di seguito il video registrato proprio riguardo i nuovi dispositivi Samsung.

Via: Tuttoandroid

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Samsung Galaxy S20: le prime immagini promozionali - Evosmart.it 27 Gennaio 2020 at 15:29

[…] Leggi anche: Samsung Galaxy S20 si mostra in nuove immagini […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più