Samsung Galaxy S20: nuove conferme sul nome e gli accessori ufficiali
Android Leaks Novità

Samsung Galaxy S20: le prime immagini promozionali

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Mancano poco più di 3 settimane alla presentazione ufficiale ma già sappiamo praticamente quasi tutto dei prossimi Galaxy S20. Nelle ultime settimane abbiamo visto uscire una quantità spropositata di leak riguardo ai prossimi flagship di Samsung. Il desing, come molte delle caratteristiche tecniche, è ormai una certezza. Sappiamo già inoltre che l’11 Febbraio l’azienda coreana presenterà anche le nuove Galaxy Buds+; una nuova immagine promozionale le mostra finalmente insieme a Galaxy S20+ e S20 Ultra.

Leggi anche: Samsung Galaxy S20 si mostra in nuove immagini

LE GALAXY BUDS+ SI MOSTRANO INSIEME A S20+ E S20 ULTRA IN UNA NUOVA IMMAGINE PROMOZIONALE

Samsung Galaxy S20: le prime immagini promozionali
Samsung Galaxy S20: le prime immagini promozionali | Evosmart.it

Questa nuova immagine promozionale, postata da Evan Blass sul suo profilo Twitter, in realtà ci dà ben poche novità. Sia il design che il nome dei tre dispositivi presenti nell’immagine infatti sono praticamente certi da diverse settimane. La vera novità e la conferma di una nostra precedente ipotesi: chi prenoterà Galaxy S20 o S20 Ultra riceverà in omaggio anche le nuove Galaxy Buds+. Ovviamente è presto per esultare, sia per il prezzo degli smartphone questione, sia perché ancora non sappiamo se questa promozione sarà disponibile anche in Italia (ma su questo siamo fiduciosi). Si tratta di una proposta allettante, soprattutto considerando che è praticamente confermata l‘assenza del jack audio su tutta la serie Galaxy S20.

Le Galaxy Buds+ in particolare confermano la presenza di un design quasi identico a quello della versione attuale, fatta eccezione per il tasto che dovrebbe permette di verificare la carica dei singoli auricolari. Le vere novità per i nuovi auricolari di Samsung dovrebbero risiedere al loro interno, con un miglioramento generale che andrà a colpire principalmente la qualità in chiamata e l’autonomia. Una scelta che condividiamo visto l’ottima ergonomia dell’attuale modello (qui la nostra videorecensione).

Leggi anche: Samsung pronta a lanciare le Galaxy Buds+ insieme a S11

Per Galaxy S20+ e S20 Ultra invece le principali novità riguarderanno l’ambito foto e video, dove Samsung mostrerà i muscoli con la registrazione video in 8K a 30 fps e un sensore principale da 108 MP. Lo “zoom spaziale” a 100X (di tipo sicuramente digitale) sarà invece un’esclusiva di S20 Ultra.

Via: Macitynet

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più