Samsung Galaxy S11: Bright Night Sensor e nuovi render
Android Leaks Novità

Samsung Galaxy S11: Bright Night Sensor e nuovi render

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Uno degli scenari più difficili in ambito fotografico è sicuramente quello notturno. Anche nel campo della fotografia professionale è necessaria un attrezzatura dedicata e una buona conoscenza di parametri quali apertura, tempi di scatto ed esposizione. A maggior ragione si tratta di uno dei contesti in cui anche gli smartphone più blasonati restano indietro a livello di qualità di immagine.

Leggi anche: Samsung Galaxy 11 non ha più segreti: pronti a registrare in 8K?

samsung registra presso l’euipo un nuovo marchio proprietario: nuove sorprese in arrivo per galaxy s11?

Proprio per questo negli anni da parte dei vari produttori di smartphone non è mancata una certa attenzione a questo particolare aspetto fotografico, anche se non sempre con risultati ottimali. Samsung da tempo integra nell’app fotocamera dei suoi smartphone di punta una modalità dedicata: la Bright Night Mode.

Con Galaxy S11 invece dovrebbe debuttare addirittura un sensore dedicato a questo scopo, o così pare leggendo la scheda relativa al nuovo marchio registrato da Samsung presso l’EUIPO. Il marchio, che è stato registrato nella giornata di ieri, si riferisce in modo esplicito ad un sensore di immagine per smartphone dedicato alla fotografia ed alla registrazione video.

Dalla scheda della certificazione presso l’EUIPO non trapelano altre informazioni ma il tempismo, proprio ora che Samsung sta preparando il lancio di Galaxy S11, lascia poco spazio ai dubbi legati sul dove vedremo il debutto di questa nuova tecnologia.

sarÀ questo il design definitivo dei galaxy s11?

 

Nel frattempo OnLeaks su Twitter ha rivelato al mondo quello che dovrebbe essere il design definitivo della serie S11. Confermati su tutti e tre i rumor legati al pannello frontale, che vede l’integrazione al suo interno di una singola fotocamera anteriore; una soluzione in pieno stile Note 10. Tutti e 3 avranno i bordi curvi sul display e perderanno, come già successo su Note 10, il jack audio per le cuffie.

Samsung Galaxy S11: Bright Night Sensor e nuovi render
Samsung Galaxy S11e | Evosmart.it

A sorprendere è invece la disposizione delle fotocamere sul lato posteriore che vede per tutti una soluzione simile a quella adottata sui Pixel 4. Questo design però, soprattutto su Galaxy S11 Plus, ci convince davvero poco. Voi cosa ne pensate?

Via: Gizmochina, OnLeaks

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più