Samsung pronta a lanciare sul mercato il suo primo smartphone Android Go
Android Leaks

Samsung Galaxy S10e si mostra nelle prime immagini dal vivo

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Come ben sappiamo quest’anno la casa sudcoreana non si limiterà al lancio di soli due smartphone per la prossima famiglia Galaxy.

In aggiunta alla variante standard e quella Plus, Samsung ha deciso di lanciare non solo una versione del suo prossimo flagship con supporto alla rete 5G, ma anche una versione Lite. Quest’ultima si vocifera che possa adottare un display Super AMOLED da 5.8′ flat, quindi senza la classica curvatura dual Edge che ha contraddistinto gli ultimi top di gamma del colosso di Seul.

Leggi ancheSamsung Galaxy S10+: ecco il render ufficiale dell’esclusiva versione in Ceramica

Una mossa davvero molto interessante che punta a far diventare Galaxy S10e la perfetta nemesi di iPhone Xr, lo smartphone più “economica” dell’attuale line-up della mela morsicata.

Ed è proprio Galaxy S10e che si è mostrato nelle prime immagini dal vivo trapelate in rete nella giornata di ieri. La cosa che salta subito all’occhio è la presenza nella parte in alto a destra del piccolo foro il quale nasconde al suo interno, il singolo sensore fotografico (rispetto alla variante Plus la quale adotterà una doppia fotocamera frontale).

Galaxy S10e (3)
Il display con il foro la farà da padrone per tutto il 2019 | Evosmart.it

Sarà davvero interessante vedere come la riduzione complessiva delle cornici, inciderà in maniera positiva sull’utilizzo ad una mano sola, visto che quest’ultimo aspetto è uno dei punti focali della nuova interfaccia di casa Samsung basata su Android Pie. Parliamo ovviamente della OneUI la cui riprova su Galaxy Note 9 la trovate sul nostro canale YouTube:

Parlando di specifiche tecniche lo smartphone sarà mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 855 (per la versione USA) e da un Exynos 9820 per la versione destinata al mercato internazionale. Rispetto ai precedenti modelli Galaxy S10e sarà proposto in un’unica versione dotata di 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna.

Via Gizchina.com

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più