Samsung Galaxy S10: ecco la possibile data di lancio!
Android Leaks

Samsung Galaxy S10+ passa su Geekbench

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Oramai manca poco più di un mese alla presentazione dei prossimi Galaxy S10. Gli ultimi giorni si fanno sempre più numerosi di rumors ed indiscrezioni sui prossimi top di gamma di casa Samsung, tanto che nelle ultime ore è incominciato a circolare in rete il risultato ottenuto su Geekbench del Galaxy S10+.

Leggi ancheSamsung Galaxy Note 9: l’aggiornamento ad Android 9 Pie è in roll out!

Ci troviamo di fronte alla variante destinata al mercato americano che, grazie all’implementazione del Qualcomm Snapdragon 855, è riuscita ad ottenere un risultato davvero notevole.

Parliamo di ben 3.413 punti in single core e di 10.256 punti in multi core un risultato che non si discosta molto da quanto ottenuto dal misterioso Oppo “Poseidon”, uno smartphone dotato del medesimo processore che ha fatto capolino sul noto database di Geekbench nei giorni scorsi.

Analizzando la scheda notiamo che il quantitativo di RAM è pari ad 6 GB, anche se non è da escludere che il colosso sudcoreano abbia intenzione di proporre lo smartphone anche in una variante 8/512 GB esattamente come per il Galaxy Note 9.

Attesa addirittura una variante dotata di 1 TB di memoria interna

Ricordiamo che i tagli di memoria con cui Sammy dovrebbe proporre le rispettive varianti sono i seguenti:

  •  4/128 GB per Galaxy S10E (variante base dotata di display flat da 5.8″ flat)
  • 6/128 GB e 6/256 GB per Galaxy S10
  • 6/128 GB, 6/256 GB e 8/512 GB per Galaxy S10+
  • 8/256 GB, 8/512 GB ed una dotata di ben 1TB di memoria per Galaxy S10 5G.

Ricordiamo che quest’ultimo sarà l’unica variante di Galaxy S10 dotata del pieno supporto alla rete 5G, la cui presentazione avverrà successivamente rispetto alla altre tre versioni. Sì parla di una possibile data di lancio fissata per il 29 Marzo.

Una versione il cui prezzo di listino potrebbe aggirarsi intorno ai 1.400 dollari. Se così fosse si tratterebbe di uno degli smartphone più costosi mai prodotti dalla casa sudcoreana. Basterà tutto questo per convicervi ad acquistare una delle quattro varianti di Galaxy S10?

Via GSMArena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Samsung Galaxy S10+ per la prima volta in foto dal vivo - Evosmart.it 17 Gennaio 2019 at 17:30

[…] Samsung Galaxy S10+ passa su Geekbench […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più