Se pensate che sia troppo presto per iniziare a parlare di Galaxy S10, sappiate che non è così. Proprio in questi giorni stanno arrivando in modo sempre più maggiore notizie e indiscrezioni sul prossimo flagship di casa Samsung. Ora anche il noto leaker Evan Blass si sbilancia e ci comunica un primo parziale resoconto delle novità salienti del prossimo Galaxy S10.
Leggi anche: Samsung Galaxy S10 con “Infinity O”: il notch delle sorprese?
galaxy s10 si appresta a rivoluzionare la gamma samsung, in arrivo lettoRE ultrasonico sotto lo schermo e display infinity-o

Secondo il noto leaker, come anche già anticipato da Ice Universe, il prossimo Galaxy S10 porterà al debutto il display Infinity-O. Questo particolare tipo di display, invece di avere un notch sulla parte superiore dello schermo, potrà fare posto alla fotocamera tramite una sorta di “foro”. In questo modo la selfie camera potrà essere posta anche nell’angolo superiore dello schermo, lasciando una quantità di posto maggiore alla barra di sistema.
https://twitter.com/evleaks/status/1062313739842654208
Ma Evan non si ferma qui. Conferma, in seguito ai primissimi rumor, la presenza di un lettore di impronte ultrasonico al di sotto dello schermo. Inoltre si passa dalla dual camera di Galaxy S9 alla tripla fotocamera posteriore. Sempre secondo Evan, seguendo la recente tendenza di LG e Huawei, i 3 sensori fotografici svolgeranno 3 funzioni ben distinte: standard, grandangolare e tele per lo zoom ottico. Non mancherà una interfaccia rinnovata la quale prenderà il nome di One UI. Il tutto basato su Android 9 Pie.
Con il passare delle settimane i pezzi del puzzle vanno a comporsi e dopo la “delusione” per il mancato arrivo di succulenti novità con il recente Galaxy S9, dovremo vedere un top gamma Samsung decisamente rinnovato ed in grado anche di portare importanti novità nel panorama attuale degli smartphone.
Via: gsmarena.com
1 commento
[…] Leggi anche: Samsung Galaxy S10 inizia a prendere forma: ecco come sarà […]