Samsung Galaxy S10 inizia a prendere forma: ecco come sarà
Android Leaks Novità

Samsung Galaxy S10 sarà il primo smarthpone con 12 GB di RAM?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Sembra ieri quando 4GB di RAM si potevano vedere solo sui dispositivi Android di fascia alta. Eppure oggi sembrano poca cosa se confrontati ai recenti Xiaomi Mi Mix 3 e Black Shark Helo con i loro 10 GB di RAM. Questo primato però potrebbe durare poco, perché uno dei prossimi Galaxy S10 potrebbe diventare il primo smartphone al mondo con ben 12 GB di RAM!

Leggi anche: Samsung ha in serbo una quarta variante di Galaxy S10?

Samsung potrebbe lanciare sul mercato il primo smartphone con 12 GB di RAM, il nuovo smartphone da record potrebbe essere la variante 5G di Galaxy S10

Samsung Galaxy S10 sarà il primo smarthpone con 12 GB di RAM?
Samsung Galaxy S10 sarà il primo smarthpone con 12 GB di RAM? | Evosmart.it

Il lancio dell’atteso Galaxy S10 è tra pochi mesi e i rumor che si susseguono fanno presagire l’arrivo di uno smartphone pronto a cambiare le carte in tavola non solo rispetto ai precedenti flagship di Samsung, ma anche nel mondo Android.

In particolare la più interessante di tutte le varianti di Galaxy S10 sarà quella che dovrebbe portare con se la tanto chiacchierata connettività 5G. Oltre ad avere un corpo realizzato interamente in ceramica questa particolare variante, con model number SM-G75FC, potrebbe avere una dotazione di memorie veramente invidiabile. Si parla addirittura di 12 GB di RAM e 1TB di memoria interna.

Se la presenza di un 1TB di memoria a bordo di uno smartphone non rappresenta una novità assoluta (Smartisan R1 detiene questo primato), lo è invece la possibile presenza di addirittura 12 GB di RAM. Ma abbiamo bisogno davvero di tutte questa memoria? Seppur sia vero che più RAM c’è meglio è, difficilmente nell’uso quotidiano avremo problemi con 8 GB di RAM, anzi. Questi 4 GB di RAM in più faranno davvero la differenza o si tratta di semplice marketing? In ogni caso se questo rumor si rivelasse esatto ci ritroveremo di fronte ad un nuovo record da battere.

Via: gizblog.it

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più