AndroidLeaks e CuriositàNovità

Galaxy Note 9 cambia veste: in arrivo la colorazione bianca?

Il mercato relativo agli smartphone ha visto una profonda evoluzione negli ultimi anni, cercando di creare ed imporre esigenze specifiche agli utenti. La presentazione della prima generazione di Samsung Galaxy Note nel lontano 2011 ha segnato la creazione di una nuova categoria di dispositivi, noti al pubblico con l’appellativo di “phablet“.
Alcune scelte e funzionalità hanno permesso alla casa coreana di conquistare un grande apprezzamento tra gli utenti, interessati in prima linea anche alle novità della S Pen. Il futuro degli smartphone made-by-Samsung vedrà il monopolio della serie Note?

SAMSUNG GALAXY NOTE 9 SI VESTE DI BIANCO: STRATEGIA NATALIZIA?

Samsung Galaxy Note 9 rappresenta la risposta della casa coreana ad un mercato ormai dominato da smartphone di grandi dimensioni. Come prevedibile, infatti, le recenti tendenze hanno visto un aumento esponenziale dei pannelli frontali, superando la barriera di oltre 6 pollici di diagonale.
Le quattro colorazioni rilasciate al lancio hanno permesso agli utenti di acquistare il dispositivo secondo i propri gusti estetici, accontentando anche il pubblico femminile più attento ed esigente. Le ultime indiscrezioni, tuttavia, sembrano suggerire il lancio di un’ulteriore variante “Pure White“.

Samsung Galaxy Note 9 White | Evosmart.it

Il noto leaker Evan Blass aveva ipotizzato che le immagini trapelate fossero frutto di un abile lavoro su Photoshop, ipotesi plausibile ma mai confermata. Al contrario, le recenti informazioni provenienti dalla Cina confermerebbero la presentazione della nuova colorazione per il prossimo 23 Novembre. La nuova veste prevede la presenza di bianco sia per il pannello posteriore sia per la S Pen mentre, al contrario, la scocca laterale rimane in alluminio non verniciato.

Leggi anche – Samsung e lo smartphone flessibile: il futuro ha un prezzo

IL PHABLET VESTE IN “PURE WHITE”, MA NON PER TUTTI

Il mercato di lancio previsto si limiterà alla sola Taiwan ma, ovviamente, la commercializzazione in altre nazioni potrebbe essere prevista nei mesi successivi.
Il prezzo ipotizzato si ferma a 30.900 TWD (circa 1000$) per la variante da 128 GB mentre per la versione da 512 GB si potrebbero sfiorare i 38.900 TWD (approssimati a 1200$).
Il rilascio della nuova colorazione, di conseguenza, non causerebbe alcun aumento rispetto alle cifre di lancio previste inizialmente. L’avvicinarsi delle feste e la purezza del bianco convinceranno gli utenti all’acquisto?

Via MySmartPrice

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più