Samsung Galaxy Note 20+ con sensore da 108 MP e zoom 50X
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy Note 20 Ultra si mostra nelle prime foto dal vivo

Recentemente abbiamo potuto ammirare alcuni render di Galaxy Note 20 Ultra provenienti niente meno che dal sito ufficiale di Samsung. Lo smartphone, il cui debutto è atteso per il 5 di Agosto, ha fatto una nuova apparizione in rete. Questa volta abbiamo le foto reali del dispositivo, pubblicate su Twitter da Jimmy si Promo, un youtuber che si concentra soprattutto sugli smartphone Samsung.

Leggi anche: Una foto rivela un misterioso device: Huawei o Honor?

NUOVE FOTO DAL VIVO PER GALAXY NOTE 20 ULTRA, QUESTA VOLTA IN COLORAZIONE NERA

Manco a dirlo lo smartphone riprende in tutto e per tutto quanto visto con le immagini trapelate qualche giorno fa dal sito ufficiale di Samsung, in più possiamo dare uno sguardo ravvicinato anche alla parte frontale del dispositivo.

Posteriormente è confermata la presenza dell’imponente modulo fotografico composto da tre lenti, il LED Flash e la sensoristica necessaria per la messa a fuoco rapida: probabilmente TOF 3D e laser. Frontalmente viene ripreso in gran parte invece il design intrapreso per la prima volta proprio con Galaxy Note 10 ma non mancano alcune piccole ma importanti differenze.

Il celebre leaker cinese Ice Universe ha messo a diretto confronto Note 20 Ultra e Note 10+ notando alcune piccole differenze. Samsung infatti sembra aver ridotto ancora di più il già risicatissimo bordo superiore, inoltre il foro che ospita la fotocamera frontale sembra essere ancora più piccolo.
Note 20 Ultra inoltre sembra presentare un design ancora più squadrato rispetto a quello di Note 10+ inoltre anche la curvatura ai bordi del display sembra essere molto più accentuata sul nuovo modello.

Stando a quanto dichiarato da Jimmy invece la S-Pen è posizionata a sinistra del connettore USB-C, mentre ancora una volta Samsung volta le spalle alle esigenze produttive dei suoi utenti rinunciando al connettore jack audio da 3,5 mm.

TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SU NOTE 20 ULTRA

Samsung Galaxy Note 20 Ultra si mostra nelle prime foto dal vivo
Samsung Galaxy Note 20 Ultra si mostra nelle prime foto dal vivo | Evosmart.it

Galaxy Note 20 Ultra sarà senza ombra di dubbio uno smartphone imponente, questo grazie anche all’ampio display da 6,87″ in risoluzione QHD+  e con supporto al refresh rate fino a 120 Hz. Al suo interno dovrebbe essere presente lo Snapdragon 865+, non è da escludere per il mercato europeo l’adozione di una versione aggiornata dell’Exynos 990 presente sulla serie Galaxy S20. Ad accompagnare il chipset potrebbero esserci ben 12 GB di RAM.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Samsung dovrebbe puntare ancora una volta sul suo sensore da 108 MP, mentre questa volta l’ottica telescopica dovrebbe supportare uno zoom fino al 50x (addio all’esagerato e inutilizzabile 100x). Ad alimentare Note 20 Ultra secondo gli ultimi report dovrebbe esserci una batteria da 4500 mAh; infine il debutto sul mercato coreano è previsto per il 21 Agosto.

Via: Gizmochina

 

1 commento

Galaxy Unpacked: Samsung Note 20 Ultra sta arrivando!- Evosmart.it 8 Luglio 2020 at 10:00

[…] Leggi anche: Samsung Galaxy Note 20 Ultra si mostra nelle prime foto dal vivo […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più