AndroidLeaks e Curiosità

Samsung Galaxy Buds 2 Pro rivelate in alcune prime immagini

Samsung Galaxy Buds 2 Pro

Il Samsung Unpacked si avvicina e online vengono condivise alcune nuove indiscrezioni relative ai nuovi prodotti che verranno ( o meno) presentati dall’azienda. Tra questi, spuntano primi dettagli e immagini delle nuove Samsung Galaxy Buds 2 Pro. 

Samsung Galaxy Buds 2 Pro
Samsung Galaxy Buds 2 Pro

Leggi anche:

Le nuove Samsung Galaxy Buds 2 Pro

Mentre continuano i rumors sui nuovi pieghevoli Samsung, ossia il Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, spuntano online alcune prime immagini e indiscrezioni sulle nuove possibili cuffie dell’azienda, le Galaxy Buds 2 Pro.

Le nuove Galaxy Buds 2 Pro verranno probabilmente presentate nella colorazione Zenith Grey con un design molto simile al modello “base” con una rifinitura quasi opaca. Secondo quanto trapelato, i nuovi auricolari Samsung avranno driver da 10 mm, connettività Bluetooth 5.3 e più microfoni su ciascuna parte  per una migliore ricezione della voce insieme ad alla cancellazione del rumore.

Samsung potrebbe presentare  la nuova “cancellazione attiva del rumore intelligente” sulle Galaxy Buds2 Pro, che dovrebbe bloccare ancora più rumore esterno rispetto ai vecchi modelli Galaxy Buds.

Si dice che i nuovi auricolari possiedano un audio a 360 gradi per un’esperienza più coinvolgente nelle app supportate e la risposta vocale HD per chiamate più chiare. Le indiscrezioni confermerebbero anche la presenza della certificazione IPX7  per l’immersione in acqua fino a 1 m di altezza per mezz’ora.

La durata della batteria è valutata a 8 ore di riproduzione con una singola carica e fino a 29 ore grazie alla custodia di ricarica. La custodia sarà in grado di caricarsi in modalità wireless e tramite la sua porta USB-C.

Infine, i nuovi auricolari Buds 2 Pro saranno disponibili alla vendita solo a partire dal 26 agosto e disponibili nei colori Zenith Grey, Zenith White e Bora Purple con un prezzo al dettaglio di  229 euro in Europa e  229 dollari negli Stati Uniti.

Fonte: gsmarena

Photo by: 91mobiles

 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più