galaxy a50 9
AndroidLeaks e Curiosità

Samsung Galaxy A90 si mostra in un breve video render

Nuovi rumors arrivano anche in casa Samsung che questa volta vedono come protagonista il Galaxy A90, il nuovo medio gamma del colosso sudcoreano protagonista in questi ultimi giorni di molte indiscrezioni.

Dopo l’ottimo riscontro avuto con la nuova famiglia S10, Sammy ha intenzione di continuare per questa strada sperando di riuscire a dire la sua anche nella fascia media, come dimostra l’ottima impressione avuta dagli addetti ai lavori su Galaxy M20, il nuovo battery phone del colosso di Seul. Nonostante non vi sia ancora un evento fissato per la sua presentazione, nella giornata di ieri Galaxy A90 è stato protagonista di un interessante video render.

Il video (dalla durata di circa 3 minuti), mostra lo smartphone in tutte le sue forme anallizando innanzitutto la parte frontale caratterizzata dalla presenza di un ampio display dal ben 6,7″ praticamente privo di notch. Ma è la parte posteriore che ci riserva maggiori sorprese a partire da un doppio modulo fotografico disposto orizzontalmente nella parte alta della scocca con al centro il dual flash LED. Da qui possiamo notare come lo smartphone sia dotato di uno slider motorizzato (come su Oppo Find X) al cui interno è stata posizionata una doppia fotocamera frontale.

Leggi ancheUn altro Best Buy 2019 ? Nuovo Samsung Galaxy A50

Al momento non abbiamo nessuna informazione riguardo i possibili sensori utilizzati, mentre passando al  display le ultime indiscrezioni parlano dell’adozione di un pannello AMOLED da ben 6,7″. Il processore utilizzato dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 710 coadiuvato da 6 GB di RAM ed una batteria interna da ben 3.700 mAh.

Via Sammobile

1 commento

Galaxy A90 si fa sempre più concreto: Snapdragon 712 e fotocamera ribaltabile da 48 MP - Evosmart.it 8 Aprile 2019 at 9:30

[…] Leggi anche: Samsung Galaxy A90 si mostra in un breve video render […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più