Samsung Galaxy S10 potrebbe avere una notch "particolare"
Android Leaks

Samsung Galaxy A8s riceve la certificazione FCC

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Samsung è stata sicuramente oggetto di numerosi rumors che si sono susseguiti nel corso degli ultimi giorni, che hanno visto protagonista non solo Galaxy S10 ma anche Galaxy A8s.

Leggi ancheGalaxy S9 ed S9+, arriva la seconda beta di Android Pie

Stiamo parlando del nuovo medio gamma dell’azienda che farà il suo debutto in Cina nel corso delle prossime settimane, e che nella giornata di ieri ha ricevuto la certificazione da parte della FCC.

Tra i documenti rilasciati dall’ente di certificazione cinese, troviamo anche uno screenshot del dispositivo, dove salta subito all’occhio lo spazio bianco posto nell’angolo in alto a sinistra. Questo vuoto è dovuto dalla prensenza della fotocamera, un anticipazione relativa al display di Galaxy A8s confermata dai diversi render trapelati in rete.

Galaxy A8s screenshot
Finalmente diamo spazio alle notifiche | Evosmart.it

Secondo le ultime indiscrezioni il display si tratterebbe di un’unità da 6.3″ in risoluzione Full HD+ (2.340 x 1.080 pixels) con aspect ratio 19,5:9. A muovere il tutto troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 710 un octa-core (2 x 2.2GHz Kryo 360 + 6 x 1.7GHz Kryo 360) accompagnato da una GPU Adreno 616. Lo smartphone sarà dotato di un ben 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna espandibili tramite microSD fino a 512 GB.

Il comparto fotografico si vocifera che sarà composto da una tripla fotocamera posteriore. Il sensore principale sarà da 24 megapixels dotato di apertura f/1.7, passando ad un secondo sensore grandangolare da 10 megapixels ed infine un terzo sensore da 5 megapixels. Il device sarà alimentato da una batteria da circa 3.400 mAh con supporto alla ricarica rapida.

Lo smartphone farà il suo debutto nel mercato cinese

Lo smartphone sarà presentato in Cina nel corso delle prossime settimane, e chissa se farà il suo debutto anche nel mercato internazionale. Un prodotto che finalmente andrà a smuovere la fascia media del mercato, dove troviamo sempre più aziende che decidono di introdurre la tanto discussa notch sui propri dispositivi.

Via FoneArena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Samsung Nigeria usa iPhone su Twitter: account cancellato - Evosmart.it 3 Dicembre 2018 at 15:30

[…] Leggi anche: Samsung Galaxy A8s riceve la certificazione FCC […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più