Samsung Galaxy A8s passa la certificazione al TENAA, ecco come sarà
Android Leaks Novità

Samsung Galaxy A8s passa la certificazione al TENAA, ecco come sarà

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Pochi giorni fa Samsung ufficializzava l’evento di presentazione in Cina di Galaxy A8s. Il nuovo smartphone della fortunata serie A di Samsung ha catturato subito l’attenzione degli addetti ai lavori per la presenza di una selfie camera all’interno del display. Questa caratteristica non solo sarà presente sul futuro Galaxy S10, ma verrà sfruttata anche da Huawei Nova 4 e Honor View 20.

Leggi anche: Samsung insegue Huawei: Galaxy A8s avrà un display con Infinty O?

Samsung Galaxy A8s inizia a svelare le sue carte: Snapdragon 710, 8GB di RAM e tripla fotocamera posteriore

IL PRIMO SMARTPHONE SAMSUNG CON DISPLAY INFINITY-O

Le immagini confermano (come se ce ne fosse bisogno) la presenza della fotocamera all’interno del display.  Essa infatti è a malapena distinguibile nell’angolo superiore a sinistra. Le immagini inoltre rivelano una tripla fotocamera posteriore e un lettore di impronte di forma leggermente allungata posizionato sul retro dello smartphone. La back cover a meno di sorprese dovrebbe essere realizzata in vetro, così come per la maggior parte degli smartphone Samsung della serie A.

Il pannello diversamente da quanto ci si aspetterebbe non sarà un AMOLED ma bensì un LCD dalla diagonale di 6,39 pollici con risoluzione pari a 2340 x 1080 pixel. Altra particolarità di questo smartphone è la presenza di un chipset Qualcomm Snapdragon 710 al posto del solito SoC proprietario Exynos. Il chipset sarà accompagnato da 6 o 8GB di RAM e 128GB di memoria interna.

I sensori della tripla fotocamera posteriore avranno sensori da 24 + 5 + 10 megapixel. È possibile immaginare che il sensore da 24 megapixel sarà quello principale, mentre quello da 5 megapixel molto probabilmente verrà sfruttato per ottenere i dati profondità. L’ultimo sensore da 10 megapixel potrebbe essere usato in combinazione con un ottica grandangolare ma non abbiano nessuna conferma su questo.

Ad alimentare Galaxy A8s ci penserà una batteria da 3300 mAh, mentre il sistema operativo a bordo sarà sempre Android 8.1 Oreo, personalizzato con l’attuale interfaccia proprietaria di Samsung. In ogni caso probabilmente riceverà anche lui la nuova One Ui basata su Android 9 Pie. Se la data di presentazione Cinese del 10 Dicembre è dietro l’angolo, ancora non sappiamo invece se questo nuovo Smartphone di Samsung arriverà in Europa, se lo farà probabilmente dovremo attendere i primi mesi del 2019.

Via: gizmochina.com

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più