Samsung Galaxy S10+ appare in una foto dal vivo: confermati i render apparsi in rete
Android Curiosità Novità

Samsung esagera: Galaxy S10+ con 12 GB di RAM e 1 TB in vendita da Marzo

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Per quanto l’attenzione di alcuni si sia spostata verso gli smartphone flessibili, il grande pubblico molto probabilmente continuerà a preferire gli smartphone “tradizionali”, tra i più attesi ci sono Samsung Galaxy S10 e S10 Plus. Non è un segreto che in circolazione ci siano già delle unità pre-produzione, visto che un prodotto di punta come questo deve essere testato dal vivo prima del lancio effettivo. Negli ultimi tempi abbiamo visto diverse foto che mostravano i dispositivi e crediamo che ormai non abbiano più segreti.

Ad oggi però spunta un’edizione speciale, possiamo dire limitata!

GALAXY S10+ LIMITED EDITION CON 12 GB DI RAM!

La casa coreana presenterà sul mercato un Galaxy S10+ in un edizione con caratteristiche davvero importanti! Peccato però che i pezzi saranno limitati. Stiamo parlando di un dispositivo con ben 1 TB di memoria e 12 GB di Ram! A giudicare da questi numeri il dispositivo in questione sarà davvero potente, ma arriverà mai in Italia?

Galaxy S10+
Il Samsung Galaxy S10+ in un edizione limitata a partire dal 15 marzo | Evosmart.it

Secondo gli ultimi rumor l’S10+ in edizione limitata potrebbe già essere disponibile a partire dal 15 di marzo. Questa data, probabilmente ufficiale, è spuntata all’interno del sito di Samsung Filippine. Come potrete ben notare dalla foto, vengono illustrati dispositivi differenti che dovrebbero essere rispettivamente: Galaxy S10, S10+ ed S10e, quest’ultimo sarà il modello economico.

Leggi anche: Il samsung economico si veste di giallo

Samsung presenterà i suoi prossimi dispositivi tra ormai 10 giorni, curiosi di sapere come saranno? Anche se ormai sappiamo già tutto potremmo rimanere sorpresi da ulteriori novità. Sicuramente non manca la curiosità per quanto riguarda lo smartphone pighevole. Dispositivo tanto atteso, ultimamente anche trapelato in uno spot pubblicitario.

Queste erano le ultime novità per quanto riguarda Samsung, vi informeremo su ulteriori notizie interessanti riguardanti il marchio.

Via: gizblog

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più