Samsung: tutte le novità e la possibile data per l'Unpaked di Agosto
AndroidNovità

Samsung: ecco tutte le novità attese per l’evento del 5 Agosto

Samsung ha ufficializzato tramite i suoi canali social l’attesissima data per il prossimo Galaxy Unpacked: come anticipato dai numerosissimi rumor l’evento si terrà il 5 Agosto. Lo stesso teaser dedicato al prossimo unpacked lascia pochi dubbi su chi sarà il protagonista dell’evento, ovvero la serie Galaxy Note 20.

Leggi anche: Galaxy Unpacked: Samsung Note 20 Ultra sta arrivando!

È ufficiale: il 5 agosto vedremo i nuovi galaxy note 20, Galaxy z flip g e galaxy fold 2

Alla fine quindi i rumor si sono rivelati veritieri e Samsung ha confermato la data del 5 Agosto, riportata più volte da numerose fonti in questi ultimi giorni. Solitamente l’evento di fine estate ha sempre avuto come protagonisti gli smartphone della sere Galaxy Note e quest’anno non farà eccezione.

Samsung Galaxy Fold 2: confermata la presenza del foro
Samsung Galaxy Fold 2 | Evosmart.it

Ma non ci sarà solamente Galaxy Note 20: quest’anno il Galaxy Unpacked di Agosto sarà particolarmente ricco di novità perché Samsung potrebbe portare sul palco tanti nuovi prodotti. Si parte da un rinnovato Galaxy Fold 2, che dovrebbe rimediare agli errori di gioventù del primo modello, presentando un design ancora più moderno e finalmente un display esterno capace di rendere giustizia a questo particolarissimo dispositivo.

Samsung Galaxy Z Flip: in arrivo la variante 5G | Evosmart.it

Praticamente confermato anche Galaxy Z Flip 5G, in questo caso invece ci saranno poche novità poiché lo smartphone verrà dotato solamente di un nuovo chipset (probabilmente lo Snapdragon 865) dotato di modem 5G. Attesi sul palco anche i nuovi tablet top gamma di Samsung: Galaxy Tab S7 e S7+, la sfida a iPad Pro quindi continua.

Ci sarà posto anche per una nuova serie di accessori tra cui spicca sicuramente il nuovo Galaxy Watch 3 che sarà dotato dell’apprezzatissimo Tizen OS, una soluzione che si è dimostrata più efficiente e valida del mai tanto apprezzato WearOS di Google. In arrivo secondo i rumor anche le nuove Galaxy Buds Live, gli inediti auricolari total wireless di samsung dovrebbero debuttare nel corso dell’evento.

Insomma di carne al fuoco sembra proprio che ce ne sarà davvero tanta. Tra tutti questi nuovi dispositivi qual’è il più atteso per voi?

Via: Gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più