AndroidNovità

Samsung dietro l’obiettivo: come l’Intelligenza Artificiale di Galaxy S21 migliora le tue foto in un batter d’occhio

Samsung ha capitalizzato la sua lunga tradizione nello sviluppare tecnologie innovative per le fotocamere degli smartphone per rendere le performance della serie Galaxy S21 ancora più straordinarie: grazie alla potenza dell’Intelligenza Artificiale, ogni scatto risulta, infatti, spettacolare. La serie Galaxy S21 è l’ultima a montare le fotocamere all’avanguardia con tecnologia AI di Samsung, in grado di dare agli appassionati di fotografia da mobile di tutti i livelli strumenti avanzati, che lavorano dietro le quinte per rendere epico ogni momento fissato tramite una foto.

samsung modalità ritratto

 

Per scoprire tutto sulle potenzialità dell’AI associata alla straordinaria fotocamera Galaxy, Samsung ha creato la serie Dietro l’obiettivo: tre episodi per esplorarne le funzionalità e trarre il meglio da ogni scatto.

Per gli appassionati di selfie, la nuova modalità Ritratto risulta perfetta: con sensori 3D migliorati e la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di effetti, ogni volto, umano o animale, risulterà catturato alla perfezione in ogni scatto ed esaltato in ogni suo particolare. Grazie a Scatto singolo, inoltre, è possibile migliorare le proprie foto in un solo tap: questa funzionalità permette, infatti, di registrare video fino a quindici secondi scattando contemporaneamente fino a dieci foto al secondo, e applica automaticamente le modifiche di post-elaborazione, selezionando gli scatti e i clip video migliori.

Anche le foto in notturna risultano ora valorizzate, proprio grazie alla Modalità Notte migliorata: anche in condizioni di scarsa luminosità, infatti, l’elaborazione Multi-Frame seleziona in modo intelligente il fotogramma più nitido tra tutte le immagini acquisite, finalizzando di conseguenza l’immagine finale.

Per saperne di più sulle funzionalità fotografiche abilitate dall’AI della serie Galaxy S21, a questo link è disponibile la serie Dietro l’obiettivo.

Fonte: Samsung 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più