Samsung ci dà appuntamento per l'11 Febbraio: S11 e Fold 2 in arrivo
AndroidNovità

Samsung ci dà appuntamento per l’11 Febbraio: S11 e Fold 2 in arrivo

Finalmente dopo i primi rumor circolati nel mese di Novembre, la data ufficiale di presentazione è stata confermata da Samsung: l’11 Febbraio vedremo le novità di punta in ambito smartphone da parte del colosso coreano. Tra i dispositivi più rumoreggiati e attesi ci sono sicuramente la nuova serie Galaxy S11 e Galaxy Fold 2; non mancheranno nuovi accessori tra cui molto probabilmente le Galaxy Buds+.

Leggi anche: Samsung Galaxy S11 non ha più segreti: pronti a registrare in 8K?

samsung galaxy s11 e galaxy fold 2 le novitÀ piÙ attese dell’evento

Se la da una parte la serie Galaxy S11 rappresenterà la naturale evoluzione dell’attuale famiglia di flagship made by Samsung, dall’altra Galaxy Fold 2 invece rappresenterà un nuovo approccio da parte del costruttore al mercato dei flessibili, quello che per molti è il futuro del mercato mobile.

Samsung Galaxy S11: Bright Night Sensor e nuovi render
Ecco come sarà Samsung Galaxy S11+ | Evosmart.it

I nuovi S11 punteranno tutto sulla compatibilità con le reti 5 grazie ai nuovi chipset (Exynos 990 e Snapdragon 865) e su un comparto foto/video che punta a nuove vette grazie alla possibilità di registrare video in 8K e al sensore principale da 108 MP. Secondo alcuni rumor questa nuova generazione potrebbe prendere il nome di Galaxy S20, ma ciò non farebbe perdere senso alla scelta simbolica legata alla data di presentazione?

Galay Fold 2, a dispetto del nome (che non è ancora stato confermato), non si tratta di un vero e proprio successore del primo foldable di Samsung. Bensì sfrutta un approccio completamente opposto, scegliendo quindi un form factor più simile a quello del rivale Motorola RAZR. In questo articolo potete ammirare inoltre alcuni render in alta definizione realizzati da Concept Creator in collaborazione con Letsgodigital.

Samsung pronta a lanciare le Galaxy Buds+ insieme a S11
I primi render delle “nuove” Galaxy Buds+ | Evosmart.it

Oltre agli smartphone, Samsung dovrebbe presentare le nuove Galaxy Buds+. Purtroppo infatti secondo i rumor nessuno dei dispositivi che verrà presentato l’11 Febbraio avrà con se il pratico e universale connettore mini jack da 3,5 mm. L’azienda potrebbe spingere ulteriormente sull’acceleratore inserendo all’interno delle Galaxy Buds+ la tecnologia di cancellazione attiva del rumore. Si pensa ad alcuni bundle promozionali per S11, mentre chi acquisterà acquisterà Fold 2 potrebbe averle direttamente all’interno della confezione.

Via: DDay.it, Letsgodigital

2 commenti

iPhone 9 / SE 2 in arrivo per la fine del 2020? - Evosmart.it 7 Gennaio 2020 at 17:59

[…] Samsung ci dà appuntamento per l’11 Febbraio: S11 e Fold 2 in arrivo […]

Rispondi
Samsung Galaxy Fold piace e il prezzo non frena l'utenza: ecco le unità vendute - Evosmart.it 8 Gennaio 2020 at 16:46

[…] Leggi anche: Samsung ci dà appuntamento per l’11 Febbraio: S11 e Fold 2 in arrivo […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più