Samsung annuncia il nuovo Unpacked: "il più potente dei Galaxy sta arrivando"
AndroidNovità

Samsung annuncia il nuovo Unpacked: “il più potente dei Galaxy sta arrivando”

A breve distanza dall’annuncio dell’evento Apple del 20 Aprile, Samsung ha appena annunciato il prossimo Galaxy Unpacked, che si terrà a poco più di una settimana di distanza: il 28 Aprile. L’evento come ormai da consuetudine sarà pre registrato, e verrà trasmesso in diretta streaming alle 16:00 su Youtube e Samsung US Newsroom.

Leggi anche: Evento Apple: la data è stata rivelata da Siri?

SAMSUNG ANNUNCIA IL NUOVO GALAXY UNPACKED: ATTESI I NUOVI LAPTOP

Il titolo del prossimo Galaxy Unpacked sicuramente fa del suo per attirare l’attenzione: “The most powerful Galaxy is Coming“. Ma l’azienda coreana ha già presentato la serie S21, mentre i prossimi Foldable a meno di sorprese sono attesi nel corso del periodo estivo.

Secondo la redazione di Gizmochina la star dell’evento sarà la nuova lineup di portatili Samsung, tra i quali potrebbe essere inclusi anche dei Chromebook. Visto il titolo ambizioso dell’evento a questo punto possiamo anche sperare nel lancio del primo latpop Samsung dotato di chipset Exynos. Dopotutto gli indizi negli ultimi mesi non sono mancati e potrebbe essere finalmente giunta l’ora. La nuova piattaforma basata su ARM dovrebbe inoltre segnare l’inizio della collaborazione tra Samsung e AMD che si è occupata di realizzare la GPU integrata nel chipset.

Oltre a ciò Samsung potrebbe presentare anche l’attesissimo Galaxy S21 FE, che è già stato mostrato nei primi render. Il nuovo smartphone della serie Fan Edition seguirà il successo inaugurato con Galaxy S20 FE, che è stato in grado di accaparrarsi il favore del grande pubblico grazie ad un prezzo competitivo ed ai pochi compromessi rispetto alla lineup principale.

Ovviamente al momento sono tutte ipotesi basate sugli ultimi rumor e leak, dato che Samsung stessa nel suo teaser non fa riferimento a nessun prodotto in particolare. Se arriveranno altri rumor e o conferme vi aggiorneremo appena possibile.

Via: Gizmochina

Fonte: Samsung

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più