honor 20 Pro
Android Curiosità

Svelati alcuni sample fotografici di Honor 20 Pro. Ecco la Super Night Mode!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Ormai manca meno di una settimana al lancio della nuova serie Honor 20, previsto per il giorno 21 maggio ad una conferenza che si terrà a Londra. Il nuovo smartphone dovrebbe integrare gran parte delle specifiche viste sull’ormai conosciuto Honor View 20, proponendo diverse varianti con form factor differenti.

Come ben sappiamo, i nuovi Honor punteranno molto sulla parte fotografica, trend che sembra essere il motore principale dell’evoluzione degli smartphone Honor – Huawei.

L’azienda, infatti, sembrerebbe aver deciso di utilizzare il sensore da 48 MP visto su Honor View 20 anche sul nuovo Honor 20 Pro, affiancandolo a (probabilmente) altri due sensori, di cui uno dotato di lente wide-angle. La vera novità, però, sembrerebbe risiedere nell’apertura focale della lente installata sul sensore da 48 MP.

HONOR 20 PRO: SVELATI ALCUNI SAMPLE FOTOGRAFICI

Honor 20 Pro
Honor 20 Pro: prime immagini dal vivo | Evosmart.it

Honor, infatti, sembrerebbe aver deciso di adottare una lente con apertura focale f/1.4 per quanto riguarda la dotazione del sensore principale, aprendo così le porte ad una nuova funzionalità, che dovrebbe essere denominata “Super Night Mode“.

Questa nuova modalità combinerà la quantità di luce catturata dal sensore principale con una serie di algoritmi di Image Processing (probabilmente AI-based) che si occuperanno, a loro volta, di migliorare la qualità degli scatti notturni. Questo conubbio dovrebbe assicurare quindi un’ottima qualità delle fotografie notturne, ed i sample attualmente disponibili sembrano confermare ciò che è stato detto.

Honor ha dichiarato, inoltre, che sulla nuova serie Honor 20 saranno presenti le funzionalità AI Ultra Clarity Mode ed il sistema fotometrico, entrambi già visti su Honor View 20. Per quanto riguarda la camera grandangolare, invece, Honor 20 Pro sarà dotato di una lente con apertura focale f/2.2 e una lunghezza focale di 17 mm, con un fattore di crop di 7.6x, che corrisponde a un sensore 1/3.2″.

In attesa della presentazione ufficiale della nuova linea Honor 20 vi lasciamo qua sotto alcuni scatti che dovrebbero provenire dalle camere di Honor 20 Pro, così da poter trarre le proprie conclusioni!

Clicca qui per vedere le foto ad alta risoluzione

Fateci sapere qua sotto nei commenti che cosa ne pensate di questi nuovi smartphone che Honor annuncerà a breve e, ovviamente, se avete intenzione di acquistarne uno quando sarà disponibile.

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più