Samsung: tutte le novità e la possibile data per l'Unpaked di Agosto
AndroidNovità

Rumor confermano 6.000 mAh sul Samsung Galaxy M31s

Recentemente era apparso su Geekbench con i punteggi che possiamo vedere qua sotto. Ma per il nuovo Samsung Galaxy M31s, come per tutti i nuovi arrivi, bisogna passare i vari enti di certificazione nazionali ed internazionali prima di giungere sul mercato.

Rumor confermano 6.000 mAh sul Samsung Galaxy M31s
Punteggio Geekbench del Galaxy M31s | Evosmart.it

Infatti, dopo essere passato ai raggi X del noto benchmark che ne ha carpito i segreti a livello di SoC, è la volta dell’arrivo nel database di TUV Rheinland.

Leggi anche: iPhone 12: svelati ulteriori dettagli sui display della lineup

Rumor confermano 6.000 mAh sul Samsung Galaxy M31s
Rumor confermano 6.000 mAh sul Samsung Galaxy M31s | Evosmart.it

Questo certificato documenta una batteria veramente enorme a bordo del Galaxy M31s

Quindi unendo insieme le informazioni all’interno delle due immagini possiamo iniziare a costruire l’identikit del Samsung Galaxy M31s.

Si parla di un telefono che sta eseguendo le varie certificazioni, quindi è relativamente vicino all’uscita sul mercato. Dal nome, M31s, capiamo che si parla ovviamente di uno smartphone di fascia media e che sarà equipaggiato con un processore (probabilmente un Samsung Exynos) ad 8 core a 1.74 Ghz (questi dati, tipo la frequenza, potrebbero essere inesatti e sono da prendere con le pinze), come l’attuale Exynos 9611 da 2 GHz di M31, e 6 GB di RAM. A bordo, attualmente, c’è Android 10. Ma la cosa più interessante forse è che a bordo c’è anche una grossa batteria da circa 6000 mAh. Per l’esattezza, la certificazione dichiara 5830 mAh come dato minimo e 6000 mAh come dato tipico. Questo significa che normalmente la batteria avrà un amperaggio intorno ai 6000 mAh, ma che non dovrebbe mai essere più basso di 5830 mAh.

Contando che il Galaxy M31 ha un display da 6.4″ FHD+ Super AMOLED e 64 GB di memoria espandibile, sareste disposti a valutare questo M31s se confermasse o migliorasse queste specifiche?

Via | Via | Via

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più