Redmi Watch 2
AndroidNovità

Redmi Watch 2 sta per arrivare: cosa sappiamo

Il 28 di Ottobre verrà ufficializzato il nuovo Redmi Note 11, ma non sarà l’unica novità. La casa cinese lascerà ampio spazio anche al suo nuovo smartwatch: il Redmi Watch 2. Fino ad oggi l’azienda non si è sbilanciata più di tanto però, adesso possiamo vedere come sarà grazie ad alcuni render.

Redmi Watch 2: design e specifiche

Redmi Watch 2 ricorda molto l’ormai rivale Apple Watch ma si va a catalogare tra i dispositivi più economici. Infatti, il nuovo Watch 2 sarà un modello a basso costo, colorato e con tante novità. Su questo nuovo modello non mancheranno le varie modalità di allenamento, il monitoraggio della frequenza cardiaca e del livello di ossigeno nel sangue, le calorie bruciate, il sonno e, inoltre, anche l’NFC.

Insomma, uno smartwatch completo di tutto e con un design davvero carino. Le colorazioni disponibili saranno le seguenti: bianco, nero e blu. Non ci resta che attendere la prossima settimana.

Fonte: .gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più