Redmi Note 8: è record di vendite, superata quota 30 milioni
Android Curiosità Novità Xiaomi

Redmi Note 8: è record di vendite, superata quota 30 milioni

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Dopo gli ottimi risultati raggiunti da Redmi con il bestseller Redmi Note 7, la storia si ripete con il più recente Redmi Note 8. Le ricette del successo sono sempre le stesse: prezzo allettante alla portata di tutti e dotazione tecnica completa. Non c’è da stupirsi quindi che anche la serie Redmi Note 8 abbia fatto molto bene, anzi forse addirittura meglio rispetto all’altrettanto apprezzata serie Redmi Note 7.

Leggi anche: Xiaomi Mi Scooter 1S potrebbe arrivare presto in Italia ad un prezzo interessante

un successo senza precedenti: 20 milioni di smartphone venduti dopo soli 5 mesi

Redmi Note 8: è record di vendite, superata quota 30 milioni

A festeggiare il successo della serie, lanciata nell’autunno del 2019, è Lu Weibing, vice presidente di Xiaomi. Infatti la popolarissima serie di Redmi ha superato l’impressionante traguardo dei 30 milioni di dispositivi venduti a livello globale. A sorprendere non è solamente il numero assoluto di vendite, ma la costanza con cui queste sono aumentate nel tempo. Ciò è segno di un’apprezzamento sempre maggiore che è andato ben oltre al semplice entusiasmo per la novità appena presentata.

Redmi Note 8: è record di vendite, superata quota 30 milioni
Redmi Note 8: è record di vendite, superata quota 30 milioni | Evosmart.it

Già solo nel primo mese la serie Redmi Note 8 aveva venduto più di un milione di unità, a soli 3 mesi dal lancio le vendite totali erano già decollate a oltre 10 milioni di unità. Un risultato davvero impressionante in un mercato maturo e pieno di concorrenti con quello degli smartphone. Riusciranno i nuovi Redmi Note 9S a replicare nel tempo questo incredibile successo di vendite?

Via: Gizchina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Redmi piazza tre smartphone nella TOP ten del Q1 2020 - Evosmart.it 8 Maggio 2020 at 12:00

[…] Leggi anche: Redmi Note 8: è record di vendite, superata quota 30 milioni […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più