mi note 3 copertina
Android

Redmi Note 5 e Mi Note 3 hanno già la MIUI 10 Stabile

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’arrivo della prima release stabile della MIUI 10 versione China su Xiaomi Mi 6 – Ecco la prima release stabile della MIUI 10, un arrivo inaspettato e non annunciato, ma che è sicuramente di buon auspicio, e dimostra che Xiaomi si trova in uno stadio molto avanzato del processo di sviluppo.

Quest’oggi, altri due dispositivi si sono aggiunti alla lista degli smartphone Xiaomi che hanno già ricevuto la MIUI 10 China Stable, e sono Xiaomi Redmi Note 5 e Xiaomi Mi Note 3. L’update, come per Mi 6, è disponibile via OTA per tutti gli utenti che hanno installato la MIUI 9 China Stable sul proprio device, ma è comunque possibile aggiornare manualmente scaricando il pacchetto OTA dal sito Xiaomi.

REDMI NOTE 5 E MI NOTE 3 HANNO GIÀ LA MIUI 10 STABILE

Xiaomi Redmi Note 5 | Evosmart.it

Per poter scaricare l’update ed installarlo manualmente, potete utilizzare i link per i rispettivi dispositivi, ma dovete aver già installato una versione cinese della MIUI 9 per poterlo installare. Il rilascio inaspettato di questo update dimostra ancora una volta come Xiaomi stia effettivamente facendo un ottimo lavoro per lo sviluppo della MIUI 10, e ci aspettiamo che la versione Global Stable venga resa disponibile nei prossimi giorni / settimane.

Quest’anno Xiaomi sembra aver accelerato di molto i tempi di sviluppo, soprattutto considerato il gran numero di cambiamenti che sono stati apportati all’interfaccia, che ora possiede un look molto più moderno, che scimmiotta in parte Android Pie, prendendo come ispirazione alcuni elementi di iOS 11. La nuova MIUI 10 ha dimostrato maturità sin dalla prima release beta, rivelandosi molto più stabile di quanto non ci si aspettasse, con tempi di update brevi e rapidissima risoluzione dei bug segnalati dagli utenti.

In ogni caso, non vi consigliamo di installarla sui vostri dispositivi in quanto la ROM è pensata per il mercato cinese e non possiede i Google Play Services, la quale installazione manuale potrebbe causare problemi di notifiche e di consumi eccessivi della batteria come già dimostrato in passato.

Link per il download:

Acquista Redmi Note 5 su Mastmen con coupon EVOSMART
Acquista Redmi Note 5 su Gearbest
Acquista Redmi Note 5 su Amazon

2 commenti

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più