redmi k20 pro home
AndroidLeaks e CuriositàXiaomi

Redmi mostra il primo sample fotografico a 64 megapixels

Come ben sappiamo da diverso tempo il sub brand di Xiaomi (Redmi), sta lanciando sul mercato dispositivi davvero molto interessanti tra cui il Redmi K20, arrivato sul nostro mercato sotto il nome di Mi 9T. Negli ultimi giorni sempre più indiscrezioni si sono susseguite su un nuovo flagship killer della casa cinese la cui piattaforma hardware dovrebbe basarsi sul nuovissimo Snapdragon 855+, il nuovo SoC di fascia alta di casa Qualcomm.

Tramite i suoi profili social, Redmi ha condiviso il primo scatto da ben 64 megapixels effettuato tramite un nuovo sensore fotografico di casa Samsung. Potrebbe trattarsi del nuovissimo sensore ISOCELL GW1 da ben 64 megapixels annunciato dal colosso sudcoreano il 9 Maggio scorso che dovrebbe rappresentare la naturale evoluzione del sensore ISOCELL M1 presente sul Redmi 7 Pro.

Redmi sample fotografico 64 MP
Il sample fotografico pubblicato da Redmi suoi suoi profilo social | Evosmart.it

Nella giornata di oggi la casa cinese terrà un evento di presentazione dove verranno annunciati i piani futuri dell’azienda sotto il profilo degli smartphone e di altri dispositivi. Può darsi che il suddetto sensore possa essere utilizzato per la realizzazione del futuro flagship killer di casa Redmi, il quale dovrebbe uscire nel corso dell’ultimo trimestre dell’anno.

Leggi ancheUnboxing e Prime impressioni di Xiaomi Mi A3!

Una mossa che potrebbe ulteriormente incrementare le vendite soprattutto nei nuovi mercati quali quello europeo, tenendo a mente che dispositivi come il Redmi 7 Pro è considerato come il miglior smartphone per rapporto qualità/prezzo nella fascia media del mercato odierno. Non ci resta quindi che attendere maggiori informazioni al riguardo che verranno rilasciate nel corso dell’evento di presentazione che si terrà nella giornata di oggi.

Via Gizmochina.com

1 commento

Redmi: lo smartphone con sensore da 64MP pronto al debutto - Evosmart.it 3 Agosto 2019 at 16:01

[…] Leggi anche: Redmi mostra il primo sample fotografico a 64 megapixels […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più