Redmi K40 avrà anche una variante con Snapdragon 870
AndroidLeaks e CuriositàNovitàXiaomi

Redmi K40 avrà anche una variante con Snapdragon 870

Il debutto in Cina di Redmi K40 Pro è previsto entro il mese di Febbraio. Del nuovo flagship di casa Redmi sappiamo già che utilizzerà il promettente Snapdragonn 888 e che sarà proposto al prezzo competitivo in patria di 2999 Yuan (383,9€ al cambio attuale). Ma non è finita qui; infatti è previsto anche il debutto di un modello più economico.

Leggi anche:  Qualcomm presenta lo Snapdragon 870, un chipset di fascia alta a 7nm

REDMI K40, SECONDO I RUMOR IN ARRIVO ANCHE UNA VARIANTE PIÙ ECONOMICA CON SNAPDRAGON 870

Qualcomm presenta lo Snapdragon 870, un chipset di fascia alta a 7nm
Redmi K40 avrà anche una variante con Snapdragon 870 | Evosmart.it

L’indiscrezione proviene dal prolifico leaker cinese Digital Chat Station. Tramite il suo profilo Weibo, il celebre blogger ci fa sapere che il modello dotato di Snapdragon 888 sarà la variante Pro, mentre il modello più economico utilizzerà un inedito chipset sub-flagship.

I sospetti ricadono inevitabilmente sull’appena presentato Snapdragon 870, un chipset nato dall’esperienza maturata da Qualcomm con il precedente Snapdragon 865. Nonostante l’architettura pressoché invariata, il nuovo chipset di casa Qualcomm promette prestazioni superiori sulla carta anche a quelle dello Snapdragon 865+ e molto vicine a quelle dello Snapdragon 888.

Nei prossimi mesi ci aspettiamo numerosi annunci da parte dei brand più influenti del panorama Android. Infatti oltre al già confermato Motorola Edge S, è molto probabile che anche OnePlus 9 Lite farà affidamento sul nuovo Snapdragon 870.

Via: Gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più