redmi note 7 display 3
Android Leaks Novità Xiaomi

Redmi 7 riceve la certificazione 3C, sara lui il campione della fascia low cost?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Dopo il fortunato lancio di Redmi Note 7,  il nuovo sub brand di Xiaomi sarebbe pronto a far debuttare un nuovo smartphone. Ma non si tratta né del già preannunciato Redmi Note 7 Pro, né del tanto atteso flagship, bensì si tratta di un base gamma dal prezzo stracciato: Redmi 7.

Leggi anche: Redmi Note 7 un successo annunciato!

Si avvicina il lancio di Redmi 7, lo smartphone ottiene la certificazione dell’ente 3C

Redmi 7 riceve la certificazione 3C, sara lui il campione della fascia low cost?
Redmi 7 riceve la certificazione 3C, sara lui il campione della fascia low cost? | Evosmart.it

Lo smartphone è passato tramite gli enti di certificazione 3C, IMDA e NCC con il nome in codice M1810F6LE/T/C.Purtroppo l’unica informazione trapelata riguarda il caricabatterie che sarà presente in confezione, il quale avrà una potenza di 10W.

Ma cosa dovremmo aspettarci da questo Redmi 7? Secondo i rumor questo nuovo entry level, dovrebbe addirittura costare meno del precedente Redmi 6, quindi si parla di un prezzo veramente basso in ambito smartphone. Dimentichiamoci quindi la finitura in vetro e metallo di Redmi Note 7, più verosimilmente sarà presente l’alluminio o una finitura in plastica che andrà a simulare l’effetto del vetro.

In parte questo base gamma economico dovrebbe comunque riprendere lo stile del fratello maggiore, riproponendo un notch a goccia e colorazioni giovanili. Dovrebbe trattarsi di uno smartphone compatto con diagonale intorno ai 5,8 pollici (comunque inferiore ai 6,3 pollici di Redmi Note 7). A bordo dovrebbe essere presente l’attuale MIUI 10 basata su Android 9.0 Pie. Per il resto delle specifiche non ci resta che attendere, ma ci interessa davvero questo nuovo smartphone economico di Redmi?

REDMI 7 E REDMI NOTE 7 PRO: POSSIBILE LANCIO IN CONTEMPORANEA?

Redmi Note 7 Pro sarà il primo smartphone con il SoC Snapdagon 675
Redmi Note 7 Pro deve ancora essere ancora lanciato sul mercato | Evosmart.it

Per quanto sia già stato parzialmente annunciato, Redmi Note 7 Pro deve ancora fare il suo debutto ufficiale. Quale miglior occasione per presentare anche la scelta più economica del nuovo brand Redmi? Ma all’appello manca anche l’attessisimo flagship di cui però non abbiamo ancora una data certa per la sua presentazione. Quale tra tutti questi dispositivi Made by Redmi è il più atteso da voi utenti?

Via: gizchina.it

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Redmi 7 debutterà insieme a Redmi Note 7 Pro - Evosmart.it 11 Marzo 2019 at 17:54

[…] un mese fa avevamo ipotizzato questa possibilità, finalmente oggi arriva la conferma ufficiale: Redmi 7 è pronto al debutto e lo farà insieme […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più