Android

Realme ufficializza il lancio italiano di tre prodotti!

Attraverso i suoi canali social, Realme ha ufficializzato il lancio italiano ed europeo di tre prodotti: Realme 9, Realme 9 5G e il Realme Pad Mini.

Realme 9
Realme 9

Leggi anche:

Realme e il lancio ufficiale

Attraverso i suoi canali social Realme ha condiviso la notizia del lancio dei suoi Realme 9, la sua variante 5G e Realme Pad Mini che verranno presentato tramite un evento dedicato tra esattamente una settimana, ossia giovedì 12 maggio alle ore 13 italiane. 

Realme 9 4G
Realme 9 4G

L’evento europeo sarà trasmesso sul canale YouTube ufficiale dell’azienda. In questi mesi sono state trapelate già alcune specifiche tecniche ( non del tutto ufficiali) mentre per ciò che riguarda i prezzi si sa ancora poco o nulla. Quello che sappiamo è che il costo del Realme 9 da 6+128 GB potrebbe avere un costo base di 220 euro circa ( al cambio), il Realme 9 5G, invece, da 6+128 GB costerà di base circa 220 euro al cambio mentre il Realme Pad Mini solo Wi-Fi da 4+64 GB potrebbe avere un costo di partenza di 160 euro circa.

Le specifiche dei tre dispositivi

Attraverso vari rumors possiamo condividere alcune specifiche dei tre prodotti. Il Realme 9 potrebbe presentare un chipset Snapdragon 680 4G, display AMOLED da 6,4 pollici con refresh rate da 90 Hz con risoluzione Full HD+. La versione 5 G, invece, vedrà un chip MediaTek Dimensity 810, display LCDquasi simile al modello Realme 9.

Infine, il realme Pad Mini presenterà un chip octa core Unisoc T616 da 2 GHz e display da 8,7 pollici. Inoltre, avrà memoria espandibile, audio stereo e batteria da 6.400 mAh.

Ti terremo aggiornato sulle novità.

Fonte: Realme ( pagina ufficiale YouTube) e gsmarena

 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più