Android

Realme “Race” sarà alimentato dall’innovativo processore Qualcomm Snapdragon 888

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Il nuovo smartphone flagship di realme avrà a disposizione la soluzione di punta 5G sviluppata da Qualcomm

Milano, 1 dicembre 2020 — In occasione del Qualcomm Snapdragon Tech Summit 2020, realme ha confermato che sarà uno dei primi a utilizzare il processore Qualcomm Snapdragon 888, la soluzione di punta per il 5G sviluppata da Qualcomm. Il nuovo flagship di realme si chiamerà “Race” e sarà appunto alimentato dal Qualcomm Snapdragon 888; il nome “Race” vuole sottolineare le peculiarità del nuovo smartphone realme: velocità e prestazioni elevate.

Sky Li, CEO di realme, ha confermato come Qualcomm sia uno dei partner più importanti per realme. L’azienda ha iniziato lo sviluppo di “Race” alcuni mesi fa ed è pronta a offrire ancora una volta un prodotto che supererà le aspettative degli utenti di tutto il mondo.

Snapdragon 888: ufficializzato il SoC dei top gamma Android 2021
Snapdragon 888: ufficializzato il SoC dei top gamma Android 2021 | Evosmart.it

Realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha lavorato a stretto contatto con Qualcomm fin dalla sua nascita per portare smartphone di elevata qualità e potenza ai consumatori di tutto il mondo, dall’era 4G a quella del 5G. Nel 2020, realme è stato uno dei primi produttori ad utilizzare i processori Qualcomm Snapdragon 865 e 765G. realme X50 Pro 5G con Snapdragon 865 e realme X50 5G con Snapdragon 765G sono stati ampiamente riconosciuti e apprezzati dai mercati di tutto il mondo. 

Il nuovo Qualcomm Snapdragon 888 5G, con le sue potenti prestazioni e le migliori funzionalità 5G, ha ampliato nuove possibilità per lo sviluppo del nuovo realme “Race”, soprattutto in termini di gaming, video e capacità di comunicazione, spingendo l’esperienza dell’utente ad un nuovo livello. Proseguendo con la vision “Dare to Leap”, realme lavorerà con Qualcomm per superare le aspettative e portare una nuova esperienza 5G composta da prestazioni estreme a tutti i giovani utenti del mondo.

 

Fonte: Realme

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più