AndroidNovità

Realme proverà a conquistarvi con questo nuovo Smartphone

Realme è una delle aziende emergenti che più sta facendo parlare di se nell’ultimo periodo, prodotti validi dall’elevato rapporto qualità prezzo, tutto ció che oggi giorno cerca e conquista l’utente.

REALME X50 PRO UFFICIALE: ECCO LE CARATTERISTICHE

Recentemente vi abbiamo parlato di come Realme X50 Pro vanta di un display Super AMOLED da 6,44 pollici con un refresh rate pari a 90HZ, è presente la protezione Gorilla Glass 5 ed il lettore delle impronte digitali. A smuovere lo smartphone vi è lo Snapdragon 865 accompagnato da 6/8/12 GB di RAM. Lo storage interno invece, va dai 128 ai 256GB;

realme x50 pro fotocamera

Tornando al display è confermata la presenza di una doppia selfie camera ( contenuta in un foro) con sensori da 32 e 8 MP ( compresa di grandangolo). Il comparto fotografico posteriore vede protagonista una quadrupla camera, la sua composizione è la seguente: 64+8+12+2 MP con grandangolare, teleobiettivo e macro, apertura f/1.8-2.3-2.5-2.4, autofocus e flash LED.

La lente principale dunque è da 64MP anche per quanto riguarda Realme X50 Pro che però è accompagnata da uno zoom ibrido 20X. Non manca ovviamente la Super Night Mode;

realme x50 pro display

Un’altra novità rende potenziata la batteria che, ( a detta di Realme) sarà in grado di ricaricarsi in soli 35 minuti. Si tratta di una 4200 mAh con ricarica SuperDart a 65W.

Ovviamente lo smartphone vanta del supporto alla rete 5G.

Realme ci prova con un nuovo Battery Phone

Realme 6i un nuovo battery phone | Evosmart.it

Realme nella giornata di domani presenterà il nuovo 6i, uno Smartphone molto interessante con alcune caratteristiche importanti:

  • CPU Helio G80
  • Fotocamera 48 MP
  • Batteria 5000mAh

Sarà un telefono che andrà a riempire la fascia del 200€, ovviamente vi informeremo dei vari prezzi appena il tutto sarà ufficializzato.

 

Via: Gsmarena

1 commento

Realme 6i è ora ufficiale! Ecco i dettagli tecnici - Evosmart.it 17 Marzo 2020 at 14:30

[…] Leggi anche: Realme proverà a conquistarvi con questo nuovo Smartphone […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più