Il nuovo Realme Pad X verrà lanciato ufficialmente il 26 maggio. Al momento sappiamo davvero poco sul nuovo prodotto di Realme ma sembra che il sito Weibo ( come sempre) è pronto a condividere nuove specifiche ( a quanto pare ufficiali) prima del lancio.

Leggi anche:
- Realme Pad Mini in offerta lancio su Amazon!
- Trapelati i prezzi di Realme Pad mini, Realme 9 e 9 5G
- Realme ufficializza il lancio italiano di tre prodotti!
Le nuove specifiche
Sul famoso sito Weibo sono state trapelate alcune prime specifiche tecniche dedicate al tablet dell’azienda Realme. Le informazioni che stiamo per condividere sono state rese pubbliche prima dell’evento di lancio atteso in Cina il 26 maggio. Il tablet presenterà un display 2K da 11 pollici con certificazione Low Blue Light di Rheinland con filtro anti-luce blu.

Il tablet Realme avrà ben quattro altoparlanti con Dolby Atmos, che dovrebbero regalare agli utenti un’esperienza di intrattenimento migliori e più inclusiva. Ad alimentare l’intero prodotto sarà una batteria da 8.340 mAh con supporto per la ricarica rapida da 33 W rendendo, in questo modo, il dispositivo uno dei più veloci nella ricarica.

Inoltre, Realme aveva precedentemente confermato che il dispositivo sarà alimentato dal SoC Snapdragon 870. L’azienda non può farsi mancare il supporto alla penna stilo. Non sappiamo, però, se sarà fornito in bundle o dovrà essere acquistata a parte. Al momento, oltre queste prime specifiche tecniche, non si conosce il prezzo del nuovo prodotto dell’azienda. Molto probabilmente le informazioni sulla disponibilità e sul costo arriveranno direttamente il girono dell’evento.
Non dobbiamo aspettare ancora molto, quindi. Appuntamento al 26 maggio.
Fonte: gsmarena