Realme Narzo
Android

Realme Narzo 50A/50i presto realtà: la data di lancio sembra vicina

Il nuovo Realme Narzo 50A insieme al Narzo 50i saranno presto ufficiali. A quanto pare, la data di lancio sarà a breve.

Realme Narzo 50A
Realme Narzo 50A

Leggi anche:

Realme Narzo 50A e Narzo 50i

Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo Realme 50A e Narzo 50i stanno per essere ufficializzati. Il design del modello 50A avrà una trama a righe laterale proprio sotto bumper fotocamera che sarà più esteso. Ci sarà anche un sensore di impronte al centro mentre il display sarà in HD+ LCD.  Ci sarà ancora il notch a goccia.

Francis Wong, CMO di Realme Global, ha condiviso sul suo account ufficiale Twitter una indiscrezione inerente all’hardware. Il nuovo modello Realme 50A avrà il chipset MediaTek Helio G85 con la presenza di un di un jack audio da 3.5 mm.

Il nuovo prodotto Realme dovrebbe avere 3 sensori di sui il principale sarà da 13 MP. Infine per il selfie camera, il nuovo Realme Nato 50A avrà un sensore da 8MP. Per quanto riguarda il prezzo, il nuovo Realme Nato 50A potrebbe costare sui 120 Euro al cambio mentre, secondo diverse indiscrezioni, la data di lancio e l’ufficialità del dispositivo potrebbe esserci tra il 20 e il 24 settembre, almeno in India. La possibilità di vederlo, però, anche in Europa è alta ma dobbiamo aspettare notizie ufficiali.

Lancio del Realme Narzo 50i?

Per quanto riguarda il Realme Narzo 50i sappiamo che sarà posizionato nella fascia entry-level. Non abbiamo notizie certe e ufficiali circa questo smartphone ma sappiamo che potrebbe avere due varianti per la memoria: uno da 2/32 GB e uno da 4/64 GB.

Vi terremo aggiornati su tutte le altre notizie.

Fonte: Gizchina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più