Realme GT2 Master Explorer conferma la cura per il design della serie Master
AndroidNovità

Realme GT2 Master Explorer conferma la cura per il design della serie Master

Realme vuole approfittare di questo momento di grazia per presentare uno smartphone dopo l’altro. Tra non molto sarà il turno di Realme GT2 Master Explorer, erede del già tanto apprezzato Realme GT Master Edition. Oggi Realme ha deciso di mostrarne in anteprima il design, nuovamente ispirato ai viaggi. Questa volta Realme ha però deciso di affidarsi Jae Jung, un giovane designer coreano.

Leggi anche:

REALME GT2 MASTER EXPLORER, NUOVO DESIGN ISPIRATO AL MONDO DEI VIAGGI

Realme GT2 Master Explorer conferma la cura per il design della serie Master

Realme, dopo essersi affidata a Naoto Fukasawa per arricchire il design di Realme GT Master Edition e Realme GT2 Pro, per il nuovo GT Master Explorer ha deciso di affidarsi quindi a un altro designer. Il risultato è una back cover dallo stile decisamente diverso, ma comunque pensato strizzando l’occhio ai viaggiatori.

I colori e le finiture ai bordi ricordano infatti quelli delle valige di classe dal tocco vintage. Il bump delle fotocamere invece è simile a quello di Realme GT Neo 3, mentre è confermato il frame piatto già intravisto nella certificazione TENAA. Il display sarà curvato agli angoli e flat lungo i bordi, secondo quanto riportato da Gizchina dovrebbe essere la stessa tipologia display utilizzata su Realme GT2 Pro.

Ovviamente ci sarà come da tradizione anche una colorazione dotata di un design più tradizionale, ma sicuramente più monotono. Dopotutto, secondo noi, il bello di queste edizioni speciali sono proprio i design particolari dedicati ad esse. Voi che ne pensate dello stile scelto dall’azienda per Realme GT2 Master Explorer?

Via: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più